BMW Serie 3 E46 - La vettura a caldo non si alza di giri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 La vettura a caldo non si alza di giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andrealion86, 16 Marzo 2020.

  1. Andrealion86

    Andrealion86 Aspirante Pilota

    3
    0
    16 Marzo 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    E46 2000 150cv
    Salve a tutti mi presento sono Andrea ed ho una e46 del 2002.
    Ho cambiato da circa una settimana la guarnizione del coperchio delle punterie, al rimontaggio la macchina stenta a partire come se avesse mancanza digasolio.
    Dopo qualche tentativo parte e sembra andare tutto bene finché il motore non si riscalda perché avvenuto ciò l'acceleratore non funziona più...premo ma la macchina non si alza di giri.
    In questo giorni mi fa arrivare a lavoro dopo diverse ore parto a freddo e posso ritornare a casa ma se la spengo e provo mezz'ora dopo magicamente l'acceleratore non va più..un ultima cosa all'accensione è come se avesse una mancanza di carburante per i primi due o tre colpi non tiene il minimo.
    Cosa può essere?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Andrealion86 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Andrealion86

    Andrealion86 Aspirante Pilota

    3
    0
    16 Marzo 2020
    Catania
    Reputazione:
    0
    E46 2000 150cv
    Scusi ma sono nuovo, penso d'aver provveduto all'iscrizione e ho dato un'occhiata tra gli argomenti senza tuttavia trovare il mio stesso problema, ragion per cui ho aperto una nuova discussione.
    Qualcuno mi può aiutare?
     

Condividi questa Pagina