La Verita' Sul Modulo Cntech | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Verita' Sul Modulo Cntech

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MuCcIo, 17 Agosto 2007.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ebbene si... eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.

    Come alcuni di voi avevano letto, 1 settimana dopo aver montato il modulo di suddetta marca la macchina ha cominciato a comportarsi in maniera strana...
    Si presumeva uno dei seguenti problemi:
    - rottura testa inniettore
    - rottura pompa pressione rail
    - farfalla di aspirazione finita nel motore

    MA...:mrgreen:

    Per fortuna che io sono cog*ione.:mrgreen::mrgreen:

    In fase di montaggio avevo lasciato i fili come meglio stavano, senza posizionarli accuratamente...
    Conseguenza: il filo della centralina di uscita della pressione del rail si era FUSO letteralmente sulla valvola EGR, che essendo in metallo, mandava in corto la centralina...
    Ho staccato il filo dalla valvola, separato i fili e fatto un giro ad ognuno col nastro isolante...
    Risultato: ottimo. Tutto come prima, macchina che spinge un treno.

    Chiedo quindi umilmente scusa a cntech per aver creato disagio, anche se indirettamente, nel forum mettendo in dubbio la ottima qualità (finora) dimostrata. Terrei anche a evidenziare l'ottima disponibilità di Giacomo (CnTech), che nonostante fosse in ferie mi ha comunque aiutato e ha creato 4 mappature del modulo apposta per me.

    Grazie x l'attenzione.
    Fede:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.988
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    LOOOOOL

    vabbé dai fortuna che è tutto ok
     
  3. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.837
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    l'importante che ora va bene...complimenti alla cntech ed a te con la tua umiltà...
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.955
    5.342
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    A dispetto dei 19 anni Muccio si è dimostrato un VERO SIGNORE.

    Non ha perso la pazienza...non ha imprecato,non ha sparato a zero sulla CnTech e si è concentrato solo sull'obbiettivo di risolvere la faccenda.

    Il suo modo di agire è stato esemplare,indice di grande passione e consapevolezza che nei motori (come con le donne) nulla è scontato e nulla va come da previsioni... e che a volte basta solo un pò di calma e intelligenza per venirne a capo.

    Bravo Muccio =D>
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Grazie begli uomini... :D:D
     
  6. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.988
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    quante altre turbine alfa farai saltare con questo modulo?
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Spero un'infinità. :D

    Tanto anke le brera 3.2 mi sa che stan dietro :D:D

    Anzi, visti i 0-100 in 6.8 e i 240km/h di massima. Stan dietro.
     
  8. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quindi non lo vendi più?:-k
     
  9. 1979alle

    1979alle Collaudatore

    482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp
    complimenti sia a te per l' onestà ma anche alla ditta per la disponibilità
     
  10. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    lui c'ha messo la calma.... l'intelligenza suppongo qualche suo amico... sbaglio muccio? :-k


    :wink:
     
  11. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    beh visto che col 3.0 "Ci" la Brera neanche si vede..... e te millanti ripetutamente di massacrare i suddetti 330.... per la proprietà transitiva... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non lo so.
    Son titubante.
    La voglia di potenza è tanta, ma la macchina ora va veramente bene.
    Per il momento lo lascio in vendita a quel prezzo.
    Se qualcuno me lo prende bene, se no nulla e lo tengo.8-[
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Neanche mi ingarello coi ci, avrebbero vita breve uhahua :D
     
  14. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.178
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Adesso che hai il modulo probabilmente sì... senza...mmm, permettimi di avere qualche dubbio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.988
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    rimane ancora l'M3 da prendere :mrgreen:
     
  16. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    la cosa che mi fa pensare è che massacra a priori i "Ci" e non è sicuro di darle ad una brera....:-s

    che abbia trovato solo e46 col filtro aria di sughero??????? :lol: :lol:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per adesso sei tu ad esserti inzuccato un paio di volte e manco stavi facendo i conti con un "ci" quindi fossi in te prima di dar aria alla bocca e dire caxxate beh, proverei a pensare un pò di più

    magari aiuta!

    :razz:
     
  18. 1979alle

    1979alle Collaudatore

    482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp
    quoto anche perchè le figure peggiori si fanno quando ci si ingarella per primo e poi si prende la paga . l' ultima volta che mi è successo ero ad un semaforo . si è affiancata una 645cabrio che tra l' altro so chi è e ha cominciato a sgasare . siccome io sulla macchina ci vivo non ci tengo a queste cose ma stavolta mi sono detto " adesso gli facio fare una figura di ***** " visto che c' era anche su la ragazza con lui . beh io ho messo su ds e ho tenuto accellerato con il freno giù fino al verde . poi non vi racconto altro , solo che lui è ancora che cerca di capire come è successo (visto che io dietro ho scritto 520 d ) . Questo è il motivo per cui evito di ingarellarmi ai semafori e di dire certe ca...te
     
  19. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    scusami ma il tuo ragionamento fa troppe pieghe........(senza offesa...)
    perchè prima dici di evitare le gare (visto che con l'auto ci vivi) e poi cambi lo stemmino dietro? :-k
     
  20. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    come diceva lo spot: Ti piace vincere facile eh?
     

Condividi questa Pagina