si, lo ammetto, sono un ingordo! avendo 34 anni mi ricordo tutti i mondiali piloti persi dal 1980 al 1999 e dopo i 5 titoli consecutivi di Michael dal 2000 al 2004 mi sono incazzato come una pantera la scorsa stagione quando l'egemonia è stata spezzata. E' tutto da dimostrare che quest'anno vinceremo il titolo piloti ma la soddisfazione per aver ripreso un discorso che pareva interrotto a fine 2004 è enorme. Penso sia un bene per lo sport e, vedendo la faccia di Alonso sul podio, ripenso a tutti quelli che dicevano che Michael ha vinto così tanto solo per aver avuto la migliore macchina del lotto (IMHO vero solo nel 2002 e nel 2004). Appena il dubbio di non aver più la migliore macchina in giro ha attraversato la mente di Fernando ancora un pò e ci scappava la lacrima........
Vedere Alonso ........ con l'espressione del cane bastonato ......... è stato stupendo. Ovviamente senza offesa....per il cane.
Questa vittoria è dedicata a tutti quei NON tifosi che NON tifano direttamente per una scuderia o un pilota ma che tifano CONTRO qualcuno e alzano le bandiere a seconda di chi sta davanti
quoto Andras, sembra che la Ferrari sia di nuovo in careggiata, queste vittorie lo dimostrano, che lo stato tecnico dell'auto adesso dovrebbe essere giusto, duque forza ferrari!!!
sto con te andras!!!! dedicata a flavio briatore!!! io l'ho sempre saputo e c'ho sempre creduto! con il ritorno al cambio gomme siamo giustamente tornati al nostro posto,davanti!!!sempre n1 michael,sempre!!!
Sor Ciumacher ha fatto lo... SBOROOONE!!! Ogni volta che il cavallino corre con il tedescone, mi vengono le lacrime dalla commozione. C'è cuore li. C'è sangue romagnolo. C'è passione tutta italiana. E c'è cattiveria tedesca.
VERO VERO VERO! E' stato un grande. E' stato lì buono buono fino al ( mi pare 20esimo giro ) e ci ha provato con il pit stop....niente da fare..... Gli è stato ancora a culo.. ..di nuovo ai box Alonsssso...e giù a girare per 3 giri come un dannato e a macinar secondi ( non decimi!!!! )...e poi sosta.... E vederlo uscire sulla pit lane mentre Alonsssso era solo all'uscita della curva che immette sul rettilineo.....bhè...è stato commovente!!!! GRANDE SOCHMACHER! Mi hai fatto emozionare!!!
Quoto tutti Mi spiace per Ricchionen che quando aveva l'auto apposto nel 2005 e stato costantemente sfortunato.. Adesso quest'anno non vanno + Bo!.... Be lo sto per bollare lo sfigato della f1 al contrario di A-zozzo che e il paraculato extra della situazione... Cmq dobbiamo stare molto attenti perche la renault non va affatto piano..
Allonsssssssssssso nun fa lo stronssssssssssso HeHe che goduria ieri, peccato che non potrà andare avanti così per sempre. Però proviamo ad immaginare per un attimo che la Ferrari vinca il campionato con Michael....................mamma mia.............sarebbe forse il mondiale più bello