La TIM e i cellulari.......... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La TIM e i cellulari..........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Vegeta330, 9 Giugno 2005.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma porca di quella puttea, più di un mese fa sono passato a TIM che mi ha fatto un bel contrattino (tra l'altro la tipa è una mia amica), mi ha fatto tanti bei regali... insomma le solite menate, insieme al contratto decido di prendere un telefono bello scontato, scelgo il 6630.
    Aspetto......aspetto...... dopo quasi un mese chiamo e mi incazzo, mi rispondono che non hanno disponibilità e che ci sarà da aspettare parecchio perchè vogliono tutti quello, mi dicono di scegliere un altro cell, io dico "no caxxo" se lo devo prendere ne prendo uno che mi piace... e allora devo aspettare..... Nel mentre esce a listino il 6680, chiamo la mia amica e gli faccio cambiare l'ordine (e lei a listino non lo aveva ancora), mi dico, sono il primo, è appena uscito.... la mia amica mi ha messo in pole per averlo... aspetto una settimana e chiamo per avere news.... nessuna disponibilità, anche qui si parla di mesi..... mi dicono di scegliere un altro cell e mi riincazzo ancora di più! Dico che voglio quello e consigliano alla mia amica di dirmi di andarlo a prendere sul "telefonino" (negozio TIM on-line, magari non capiva :lol: ) a prezzo normale.....
    Ora mi chiedo, ma cosa mettono listini e agevolazioni a fare che poi non hanno la merce???????? Ma che vadano a cagare, scusate ma sta cosa mi ha urtato di brutto, già mi rode aspettare uno o due mesi le auto, figurati se aspetto il cellulare! :evil:

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non vorrei farti arrabbiare ancora di + ma il 6680 Tim a Napoli già c'è.

Non solo,un piccolo consiglio: fatti dare il Samsung Z500!Lo possono avere subito ed è un gran telefono per l'estate!

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Io dopo aver il 6630 non prenderò mai più un telefono senza Symbian! :cool:

Condividi questa Pagina