La Sport Edition non c'è?!?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Sport Edition non c'è?!?!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mpassion, 30 Maggio 2005.

1. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ricordate di cosa mi è capitato ieri tra le visite in varie concessionarie?Se no, leggete qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12483&postdays=0&postorder=asc&start=30
    Mi riferisco in particolare a quel cafone della Mercedes che evidentemente nn aveva bisogno di vendere.Stamattina chiamo e mi risponde una tipa a cui chiedo se hanno la Sport Edition, mi risponde che era una serie limitata e che sono finite(!) Già rimango male, cmq le chiedo se avevano una C320Cdi magari da far provare e sapete cosa mi ha detto?Con una risatella mi dice che mi può far vedere la C220 Cdi xkè tanto cambia solo il motore e (molto sarcasticamente) mi dice che macchine come la C320 Cdi non si provano, si comprano e zitto!Ma bene, vuoi vedere che ti fanno provare le 535d e nn ti fanno provare una C?!A me interessa verificare quello che dice quattroruote :arrow:

"Grazie ai 224 CV e 415 Nm (che salgono a 510 col cambio automatico a sette marce "7G-tronic") le prestazioni della "C" sono di alto livello, visto che la Casa dichiara uno "0-100" in 8,1 o 6,9 secondi e una punta di 246 o 250 km/h (i risultati migliori s'ottengono con la trasmissione automatica).

Quello che i numeri non dicono, invece, è che il comportamento della "C 320 CDI", anche in allestimento "Sport Edition" (cerchi da 17 pollici, assetto sportivo e altri dettagli) resta sempre consono al carattere Mercedes, ovvero non esasperato e attento al confort. Dal canto suo il V6, che ha basamento di alluminio e cilindri di ghisa, quattro alberi a camme, 24 valvole, iniettori piezoelettrici e l'insolito angolo di 72° tra le bancate per motivi d'ingombro, è sempre assai discreto. Anche se i più esigenti noteranno una lieve ruvidità in alcune condizioni di funzionamento, non filtrata dal contralbero di equilibratura."
    Insomma io voglio vedere se questo motore a parte i cavalli abbia un rendimento vicino a quello dei famosissimi 6 in linea dell'elica blu!Se è un motore ruvido se lo tengano pure x le mort wagon e per i camion delle mozzarelle.Cmq c'è poco da fare, italiani e non ci sono troppi concessionari ignoranti e maleducati e chi ci rimette è la casa automobilistica.Sembra poco, ma basta una stronzata del genere x far pendere l'ago verso un'altra marca

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
  3. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ma ci provi gusto a sparlare della Bmw?Io ho scritto di concessionarie italiane e non, quindi Bmw inclusa.Inoltre è vero che sono scostumati i venditori del conce Bmw dove andasti ma è un problema comune a tutti.Spesso la prova bisogna prenotarla e andare presso uno specifico concessionario.Inoltre, x scherzare su quello che scrivesti, tu nn sei un potenziale cliente dato che provi 10 macchine al mese e nn ne compri una :mrgreen:

4. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se sparlare significa scrivere la realtà...si.

A parte il fatto che posso provare quante macchine voglio, io la Serie 1 la voglio tutt'ora.
    Ma dato che ci sono 4 teste di cazzo in concessionaria, mi tengo il mio ferrovecchio piuttosto che dare 30mila euro a 4 maleducati cafoni

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    cambia conce, quando vuoi il numero del tipo fai un fischio :wink:

6. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mandamelo subito per pm, che poi provo a sentirli! :cool:
    Anche se mi sa di dover aspettare dopo l'estate

P.S: Ma se fanno il 20% sulle Ci, alla presentazione dell'E90 Ci faranno ancora più sconto?

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mi sa...mando il pm

8. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ricevuto e risposto.
    grazie ancora! :cool:

9. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10

10. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    E sai il perchè? Perchè di fare polemica o di menarla su chi ha ragione o no, non me ne frega un fico secco.
    Non me ne frega una cippa di avere ragione o no se le viti del cruscotto dell'E90 si vedono come si vedono sull'E46 o sull'E39. Io rimango nella mia opinione e non voglio creare una polemica alla RogervsTwin di millemila pagine su chi ha ragione.

A parte il fatto che io non ho mai detto che le Fiat sono meglio delle BMW, volevo far notare che i problemi delle Fiat (su cui tutti sparavano a zero) li ha anche la BMW.
    Se questo è sparare a zero, beh, ti faccio leggere un passo del post di RyanMcBride:

11. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Allora ragioni male, anche a me nn piace far polemica ma nn mi sento in diritto di dire una cosa che risulta falsa e nn scrivere + xkè nn voglio fare polemica!Che modi sono?!Allora io apro un post e dico che le serie 5 hanno la plancia in plexiglass, me ne frego del pensiero degli altri e scappo.Devi essere responsabile sulle cose che dici e puoi sbagliare, altrimenti nn ti inventare balle su cose inesistenti così la polemica nn si crea a monte.Continui ad affermare che Fiat e Bmw hanno gli stessi problemi :lol: Cioè 50:50?A saperlo invece della 525 mi prendevo la Stilo wagon, risparmiavo :rolleyes:
    Bravo, bravo...continua a godere nel riportare i singoli guai di chi ha una Bmw dato che la tua matematica dice: 10 casi negativi Bmw valgono x gli altri 1000000000000000000, 1 caso buono Fiat vale x tutti gli altri :lol:
    P.S. dimenticavo.....se sei così al di sopra di tutto, che nn te ne frega di chi ha ragione e se è vero o meno delle viti della E90, xkè puntualizzi queste cose?Nn te ne frega delle viti?dove le hai viste,quando le hai confrontate?Però ad affermarlo nn hai problemi....

12. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Non saprei. Potrei dire 20/80 o 80/20 i 0/100.
    Io riporto la MIA esperienza.

ROTFL, contento tu.
    Io non ho detto questo, ma se tu vuoi capire quel cazzo che ti pare e polemizzare fai pure.
    E poi non volevi far polemica? :lol: :lol: :lol:

Perchè puntualizzo? Perchè se salivi su una E36 o su una E46 all'epoca erano avanti anni luce a qualsiasi auto come qualità.
    Oggi non è così. Il perchè non chiederlo a me.

Dove le ho viste queste viti? Indovina?

13. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    MPassion da quant'è ke ti tenevi dentro tutto questo sfogo??? :biggrin:
    Nn mi metto in mezzo cmq, kiaritevi.....tanto io ci sono abituato alle lotte "Roger vs Twin" ke tanto piacciono a El Nino!!!! :biggrin:

14. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Nn voglio chiarire proprio niente xkè è falso, xkè usa troppe parolacce e a me quelli che usano sempre "cazzo" mi danno l'idea degli ubriaconi che vogliono avere sempre ragione, nn voglio chiarire anche xkè se uno ti dice:" ho provato la C320Cdi ed ha un motore fantastico etc etc." e il giorno dopo in argomento 6 cilindri in linea diesel afferma che i diesel vanno bene solo sui trattori è un incoerente. A me piace dialogare, ma se il dialogo è a senso unico xkè qlsiasi cosa è sempre "L'OPINIONE" chiudo. Se invece è legittimo avere sempre ragione e inventarsi storie xkè tanto è l'opinione, beh allora io chiudo la discussione x sempre così:La mia opinione (e quindi nn mi interessa replicare xkè tanto ho ragione io)è ke El Nino nn sia onesto, x me questo nn è un forum libero come tant,i è un forum di chi ha LA PASSIONE x la Bmw e x ki vuol capire male specifico che passione nn vuol dire parlare sempre bene. Da quando sono registrato avessi trovato 1 post in cui manifestasse la passione x la Bmw, liberissimo di avere gusti differenti, ma se ogni Bmw nn ha niente di buono mentre gli piace la classe A, la C SC, la E, la Cls etc etc etc. e ne elogia sempre ogni cosa.....beh nn è meglio frequentare un sito dove si parla delle proprie prefernze?!? L'ultimo esempio: il nuovo 320Cdi, come ci tiene a far notare che sia il + potente (che nn significa il migliore)poi se si parla di Bmw contro Alfa bacchetta tutti xkè è solo una gara a chi ce l'ha più grosso.Nn voglio continuare xkè sarebbe troppo lungo, ma a me le persone infime nn mi piacciono.
    N.B. se io posso passare x quello di parte nn lo accetto, xkè io insieme a tanti di questo forum,sono un appassionato VERO!Lo dimostra il fatto che nn parlo male delle altre case x antipatie, altrimenti nn sarei andato a vedere la Croma e la C320Cdi. Ho una preferenza x le Bmw, questo sì, è normale, ma dico le cose x come stanno e se mi fanno notare che un'accusa è falsa oppure ho sbagliato a giudicare rispondo e chiedo scusa.STOP

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Questo però è vero... :lol:

Condividi questa Pagina