a occhio mi pare che anche il clima sia quello totalmente manuale mai visto in italia. non ha cerchi in lega ma solo i copricerchi di plastica. http://www.mobile.de/SID9lSUzoc7WaA...h=pkw&sr_qual=GN&top=21&id=11111111240173535&
Ed è pure cara!Guardate questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=014&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=330076594379&rd=1&rd=1
tanto base non mi sembra.. pelle xeno automatica il clima è l'automatico monozona come quello che avevo io sul mio 530d. Fino al 2004 era così o in opzione a pagamento bizona.
sei sicuro sul clima? a me viene il dubbio perchè non riesco a vedere il tasto "auto" che c'è sul monozona italiano..quindi pensavo ci fosse anche la versione "full manual monozona" come sulle E39 iperbase in germania..
Comunque pensare che un'auto NUOVA (del 2005 si puo' considerare tale) piu' che dimezzi il proprio valore in 1 anno piu', mi fa rabbrividire!!
a me fa riflettere invece..perchè non può esserci niente di più bello (per me) di andare in germany, prendermi un 520i E60 con 40-50mila km, magari automatico, con 22-24mila euro, portarmelo in italia e farci un bell'impianto a gpl.. alla cifre inferiori di 4mila euro si trovano anche E90 320i, nuove con 2-3-10-20mila km, anche se con pochi accessori.. solo che la E60 di cilindri ne ha 6!
bhè dai proprio tanto base non mi sembra...xeno, cambio automatico e pelle...un mio compaesano come unico "accessorio" ha messo la vernice metalizzata, i fari sono alogeni comunque una 520i e60 sarebbe un ottimo affare...peccato in italia se ne trovini pochissime...
fffff perchè queste cose io le trovo solo dopo aver preso l'auo, se ne avessi trovate 1 anno fa oggi avrei la 520i a bioscoreggie a - € della mia (e pure con qualcosa in +)
sbaglierò... ma nel novembre 2005 (ma già dal 2004) in italia non esisteva il clima manuale per cui questa 520i dovrebbe essere d'importazione... e non vorrei che novembre 2005 non fosse la data della prima immaricolazione ma solo la data dell'immaricolazione in italia :wink: