mi sono appena fatto un giro su autoscout e ho trovato 7 M3 SMGII tra i 33k e i 36k (2002) i 2003 praticamente tutti sotto i 40k addirittura due macchine che tenevo d'occhio (sapendo che a quei prezzi non le avrebbero vendute mai) sono scese una di 4k euro(nero cerchi 19 a piacenza era fuori a 39k) e l'altra di 3k che dire se non che recupero l'entusiasmo e spero ancora di riuscire a farmi l'estate sull'emmona!
Ho girovagato settimana scorsa per concessionari ufficiali con un amico interessato ad una Emmona...tutto come prima, per un modello veramente a posto una 2003 e' sempre intorno i 40K.
www.autoscout.it lo seguo da due mesi e nella prima pagina (50 macchine) la più cara viene 37.5 2 settimane fa la più cara nella stessa pagina (considerando i 2002) veniva 40.5 per fare un esempio questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6664744&id=56668539 è scesa da 39 a 35 non ho detto che stanno crollando ma i prezzi gonfiati di poco tempo fa si stanno sgonfiando allineandosi a eurotax su autosupermarket il giornale ci sono due macchine che sono scese di 2k euro