Ciao, Oggi sono stato in concessionaria per provare una stupenda z4 del 2004 3.0 superaccessoriata con tanto di televisione, sedili in pelle, sensori di parcheggio, con 38000km 1 tagliando in BMW e cambio automatico + 12 mesi di garanzia sull'usato. Il tutto a 21200 e il venditore mi ha assicurato che si occuperanno del cambio gomme e del nuovo tagliando prima di darmela. Lo scambio dovrà avvenire con il mio 118d del 2008 La macchina (z4) è stupenda però sò già che ci smenerò un pò con i consumi e spese varie. Secondo voi devo seguire il cuore e andare di z4? ciao, grazie
io avuto la z4 3000 231 cv,fantastica........... con un pieno giravo parecchio,in autostrada stando tranquillo riuscivo a fare piu di 600km con un pieno........ in città al massimo facevo sui 450km,con piede un po pesante......... prendila perchè una gran macchina!!! io sto pensando di comprare la nuova..........:) io dopo due anni l avevo rivenduta a 35mila euro,pagata 42mila.......:)
Lo so, ma la 118d non la trovo divertente tanto quanto pensavo e ancora non mi convince tantissimo come linea....mentre la z4 ..poi un 3.0 ...è un pò la mia auto dei sogni
si vive una volta sola,ed i sogni quando è possibile esaudirli perchè non farlo.......... per me resterai piu che soddisfatto........... poi erano già euro 4!!!:wink:
Condivido in pieno! Ricordati solo che è come se fossi con la moto, niente più auto-tipo-conteiner e ti puoi portare dietro solo l'indispensabile.
io ho venduto una grande punto sport del 2006 per una z4 del 2004 lo rifarei domani. sono auto diverse, se puo permettersela.. che la compri si vive una volta sola e la z4 e un altro pianeta rispetto alla 118 (chiaro che il pianeta ti deve piacere )
senti, sai fra poco sai quanti daranno via la z4 per acquistare il nuovo modello ? aspetta qualche mese e vedrai che, magari vendendo bene ad un privato la tua 118d nuovissima, riuscirai a fare un buon affare :wink:
Un pò cara, ne vendeva una un utente del forum dello stesso anno, con 60km a 16k trattabili. Perfetta. Se chiudi a 19 con la garanzia del conce e gomme nuove io un pensiero cmq ce lo farei. Cmq il discorso degli altri non è sbagliato, dar via un 2008 per un 2004 è un peccato, ma credo che al primo traverso ti dimenticherai dei 4 anni passati..e ne vorrai subito fare un altro..
Le riserve , in effetti sono molte, non solo il fatto che è un 2004. Ma anche il prezzo, eppoi il modello nuovo che farà sembrare (come al solito) la precedente un pezzo d'antiquariato...Purtroppo è la dura legge del mercato auto (ed è IMHO il motivo principale dell'attuale crisi del mercato dell'auto= modelli nuovi , davvero troppi, a getto continuo che rendono i precedenti auto da svendere) Secondo me devi chiudere a 19.000 , 20.000 al massimo e se sono furbi loro accettano di corsa...