http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172924436 Ragazzi, che ne dite? Sembra in ottimo stato, è italiana, sembra che abbia ancora la best four, ed è attiva e automatica esattamente come la cercavo. Secondo voi il prezzo è corretto? Devo preoccuparmi di qualcosa in particolare circa l'affidabilità del mezzo?
io mi preoccuperei di verificare solo se i km sono esatti perchè chi compra lo step di solito ci fà parecchi km. Se i km sono quelli non c'è niente da discutere valla a prendere...:wink:
Se gli optional sono quelli che ti interessano vai di persona a provarla e a vederla, per il resto cosi a occhio sembra ottima!
Troppo cara.... i sensori parcheggio non mi pare che ci siano come è scritto, e poi non ha neppure il navi :wink:
Si anche secondo me è un pò cara, ma soprattutto mi fa pensare il fatto che in tre anni e mezzo abbia percorso solo 42000 km, però tutto è possibile
sembrano pochini 42000 km... ma se sono effettivamente i suoi il prezzo non è così male. Provala bene e falla controllare da un bravo meccanico.
A me puzzano un po troppe cose: - Prezzo troppo troppo alto; a qualche migliaio di euro in più si trovano già i Coupé....... - Targa DE nel 2006......; - 42000 Km in quattro anni sono pochissimi, anche se ce l'aveva una donna per usarla per spesa e figli a scuola; - Il venditore non mi da buone sensazioni...... - Troppi pochi optionals: uno che nel 2006 prendeva un tremila, secondo voi non ci metteva su niente? Armati di santapazienza e cerca meticolosamente; poi vai a vedere di persona.:wink:
DD era una targa di luglio 2006,quindi credo che anche DE sia quell'anno :wink: al conce dove ho fatto la macchina io fino a meno di 1 anno fa avevano una 330d futura del 2006,appunto targa DD con 26000 km EDIT: mi sono informato DE è anche nel 2007
la macchina sembra messa bene ma.... -il prezzo deve calare -canfigurazione tristissima -pochi accessori quindi.... se a te piace e calano....prendila....