la posizione dei freni. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

la posizione dei freni.

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da tipolatino, 4 Ottobre 2007.

  1. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    è da un po che mi domando come mai vedi che la posizione delle pastiglie sul disco cambia di casa in casa e di vettura in vettura....stamattina ho notato beh la mia che le ha dietro il disco diciamo guardando la ruota sulla sinistra del disco....mercedes nuova classe c davandi sulla sinistra diestro sulla destra.....chevrolet nuova...(non so il modello ma era una berlina medio grande ) tutti e due sulla destra...per cui opposti rispetto alla mia. pare strano che ogni casa faccia del suo?.....possibile che non cambi nulla cambiando posizione?......sarei curioso di avere qualche risposta...ciao e grazie
     
  2. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    ...credo che tu stia parlando di PINZA ma sinceramente in termini di SOLA posizione non credo cambi,penso riguardi solo la robustezza dello staffaggio,in altri casi forse anche estetico.. :-k
     
  3. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    si certo non mi usciva il termine corretto.....pinza per appunto.
     
  4. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    io sapevo che sarebbe meglio avere le pinze verso la parte centrale della macchina per migliorare la ripartizione dei pesi...
     

Condividi questa Pagina