Ritirata mercoledi sera Scusate per le foto, solo che questi due giorni il tempo è stato uno schifo e alla fine le ho dovute fare nel buio del box e la piccola è anche già voncia Al più presto foto migliori! Per ho fatto solo 150 km, quindi le impresioni ve le dirò fra qualche giorno, le cose positive che ho subito riscontrate sono la maggior silenziosità e la frizione decisamente più leggera e morbida rispetto all'xd( )
Bellissima Andrea, ma quanto sono belli gli interni ... pazzesco davvero bellissimi. Unico appunto ..... ma quanto è sporca hai subito festeggiato in camporella?
complimentissimo anche da parte mia!!! veramente stupenda, hai avuto proprio un ottimo gusto nello scegliere l'accopiamento di colori! bravo! :wink:
Complimenti davvero!!!E`bellissima Che radica hai fatto mettere?Mi sembra diversa dal solito, e`forse quella di betulla?Te lo gia`detto che hai scelto un bell`accostamento?Si, ma te lo ridico! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
non avevo notato il particolare meno male che io ne ho uno molto più piccolo senò la macchina sarebbe sui cavalletti e mezza smontata Con tutto quello spazio mi si libererebbe la fantasia.
Domanda: la griglia cromata, la chrome-line esterna e l'alettoncino gli hai fatti montare tu dopo? Ps: quanto costa il volante M after-market?
MOOOOOOOLTO BELLA :exclaim: :exclaim: :exclaim: E poi gli interni in radica con la pelle kiara nn ci stanno affatto male, anzi Complimenti x la scelta Ciao
Stupenda!! Anke gli interni chiari sono molto belli!!! Ma che c'hai fatto un safari...con la bmw nuova nuova???? :frown: :frown: