la mia nuova z4 Vorrei mettere le foto della mia seconda Z4 (particamente identica a quella che avevo prima solo nuova versione e nuova motorizzazione. Mi spiegate per piacere come si fà Grazie a tutti.
e perchè hai riesumato un 3d di un anno fa? basta andare nelle sezioni apposite, ove leggere le faq e ove si trovano i tutorial per l'inserimento immagini
Ciao AdAndria...leggi qua....queste sono delle guide... benvenuto...magari poi presentati nella sezione: Mi presento io e la mia BMW! •tutorial per ridimensionare le immagini!!! •tutorial per inserire immagini nei post!!!! •ti ricordi le dimensioni max delle firme? •sei nuovo del forum? allora clicca qui e leggi attentamente!!!
Complimenti per la Z4!! E poi conosco la zona... vicino casa mia!! infatti riconosco la macchina, ti ho visto un pò di volte passare!!
si molto bella ... p.s. ti ho aggiunto alla mia lista amici ... prossimo incontro romano ti voglio in mezzo a noi .. .. .insieme a tutti gli atri romani presenti naturalmente ..
Abiti vicino casa mia!!!!!Via Pacchiarotti!!!!io sto a piazza filattiera,ma tu la macchina l'hai presa da Jacopo di Black Horse?