****cancellato per violazione regolamento sezione vendo**** è la QUARTA volta che ti dico che non puoi venire e vendere la tua auto qui.
Bella bella la z3 coupè! molto di più della Z4 a mio parere, ovviamente soggettivo! La linea evidenzia una muscolosità che manca alla Z4. Per farti un esempio, io ho la Z3M Roadster, la forma del parafango posteriore è identica alla coupè, molto bombato e curvilineo, muscoloso....ecco io ho posizionato gli specchietti laterali in modo che tutte le volte che guardo negli specchietti vedo riflesso anche il parafango posteriore e tutta la sua curvatura, mi fà sesso Poi la gobba sul cofano? ne vogliamo parlare? Le branchie laterali?, il musetto cattivo?...quello della Z4 pur bello che sia sembra una balena intristita! Cmq...visto che hai messo le foto di tutti i particolari, non ho visto la foto dell'interno della marmitta, le foto dei tappetini, l'interno della vaschetta lavavetri...sai sono particolari da non tralasciare
Sai anche a me il coupè piace molto, ma il mio gusto personale mi porta a dire che mentre della Z3 era più bello il roadster che il coupè, della Z4 mi piace molto di più il coupè! Hai ragione, la Z3 ha più fascino e quando la guardi ti fa "venire", ma devi anche ammettere che la Z3 coupè o piace o non piace! Non ci sono vie di mezzo. Nella Z4 invece il coupè ha una linea più attuale e commerciale, ha quel qualcosa di sportivo che alla roadster manca. O parliamoci chiaro la Z4 è bella cmq, ma io preferisco la linea del coupè! PS: ma non ho capito, il tipo è stato BANNATO?