1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

La mia prima prossima bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da positive83, 1 Novembre 2007.

1. positive83

positive83 Aspirante Pilota

3
    0
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    318is
    Ciao a tutto il forum sono nuovo e da poco mi sono deciso ad acquistare il sogno che ho sempre voluto un'amore a prima vista una bmw 318is:biggrin:

Ne ho trovata una in perfette condizioni 105000 km gomme nuove cerchi lega grigio metallizzato anno 98 uniproprietario e con un anno di garanzia del concessionario a 4300 euri.
    Per voi va bene il prezzo?
    un'altra cosa visto che finanziero il mio acquisto pensavo di fargli immediatamente l'impianto a gas con il sistema sequenziale fasato brc che a detta di molti su internet è il migliore in giro
    che ne pensate?

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.497
    430
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Altino come prezzo.....

3. pechegno

pechegno Collaudatore

308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    be io ho pagato la mia is del 99 con 70000km 5100 euro compreso trapasso

quella se te la fa a 4300 è un bun prezzo. D'altronde l'is e quotata di piu del 320

Per l'impianto, il sequenziale multipoint è ottimo anche se3 viene a costare sui 2000 euro. Come prestazioni sono alla pari del benzina, quindi te lo consiglio, anche perche cosi potrai circolare nei giorni di stop al traffico e puoi tranquillamente andare nei garage

4. COSMOPOWER

COSMOPOWER Direttore Corse

2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    piu' o meno la quatazione attuale in concessionaria e' quella, se ti piace e sta in buone condizioni prendila

5. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se è messa bene prendila,
    ma NON mettere l'impianto a gas,
    non conviene, non risparmi niente
    anche perchè non è una fogna che consuma chissà cosa!

tieni conto che con quei soldi non ci prendi nemmeno una grandepunto o una opel corsa!!!

Condividi questa Pagina