L'ho appena ordinata! 330 xd touring, nero, nav professional, pelle dakota nero e specchietti richiudibili elettricamente. Non vedo l'ora...
Complimenti!!! anche io ho appena ordinato un 330xd, ma grigio chiaro metallizzato. Grande macchina !!! Per curiosita` sai quando arrivera` la tua?
.... complimenti x l'acquisto.... solo una curiosità ... ma ve le consegnano in così poco tempo ve lo chiedo x' io giusto la settimana scorsa sono passato in conce x chiedere il catalogo e giusto le prime informazioni e mi hanno parlato di 90 giorni di attesa (almeno x le versioni benzina)
loro così mi hanno detto guardando a terminale. non so poi se, facendo i furbi, la tireranno per le lunghe fino ad arrivare ai 90 gg.
..sarebbe fantastico se la tempistica è quella!!!!! vedremo, comunque visto che miinteressa averla x l'estate ho deciso che entro fine Marzo la ordino poi se arriva prima di Luglio meglio
quando sono andato a ordinarla mi han detto da 35 a 45 gg. e così è stato. penso che 90gg. siano un po' tantini, al max penso si possa arrivare a 60gg.
... si anche a me sembrano un po tanti 90 giorni, fila di + il tuo ragionamento... prob. mi hanno comunicato 90 giorni a loro tutela, nell'evenienza di ritardi particolari.................
io l ho ordinata il 29 dicembre, sul contratto mi hanno scritto consegna entro marzo è dura l' attesa.. eheh