Non ci sarà mai fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prossimo step fondamentale sarà l'assetto, e poi mi calmerò, spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non c'è ufficiale BMW purtroppo (per la garanzia), e poi dovrei rifare il diffusore...Mi sa che dovrò aspettare un bel po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così non mi dispiace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ufffff non leggo per 5gg e cosa mi trovo??? Pack M già montato black line..... ormai non ti si tiene piùùùùùù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti davvero!!!
La mia piccola nuova 118i... Sono stato zitto per troppo tempo.. Come già detto al buon [MENTION=41973]Itter[/MENTION] anche la F20 con 2 o 3 accorgimenti comincia a piacermi.. Bisogna sapere dovemettere le mani.. È veramente bella (a me il bianco non piace troppo taxi) peró farei l'assetto e ci metterei dei bei cerchi a filo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono inarrestabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti la prossima cosa sarà l'assetto e poi basta...Altrimenti poi diventa davvero tamarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi ho degli ET 40 che monterò sulle estive, e vedrò come staranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
..... Grande Marowak!!!!!E' cosi che si fa...almeno senza targa non becchi le multe!!!!!!!!.....e' quella la modifica giusto?????........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">Gente che non capisce che hai messo i black line !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">splendida
Tu si che hai beccato la modifica al primo colpo, ora sono ufficialmente un criminale per strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, dopo ben 1400 Km di rodaggio, ho deciso di metterla in modalità sport e provare il cambio in DS, e sono rimasto così Rispetto allo Steptronic del 335i è davvero un'altro cambio, una velocità impressionante nel cambiare e scalare marcia anche in modalità Sport... Poi è bellisimo perchè la gente con auto entro i 170Cv ( gli altri li lascio passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) , mi vede con i cerchi da 16 e uno scarico solo (e un assetto da TIR), e pensa che io abbia un motore da nulla sotto il cofano, e quando instigano a tirare io accelero e poi non riescono a starmi dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono divertito come un bambino oggi, questo motore è davvero fantastico (e in proporzione consuma poco), ma è il cambio automatico che lo fa apprezzare a pieno, sempre nella marcia giusta in ogni situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A presto le prime impressioni sul motore e la guida di questa spettacolare F20, naturalmente con un video, così includerò anche la spiegazione del cambio, dato che mi era stato chiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hi hi hi che ti avevo detto? Ed aspetta ad arrivare a 5/6000km e vedrai poi che goduria..... il nostro frullino 1600 è un gioiellino davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati, anzi scusami per il ritardo, ma così faccio un video unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Parole sante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A vedere i video si apprezza sempre troppo poco... Oggi mi sono definitivamente convinto della scelta fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che cambiao hai?????l'8 rapporti....comunque lo step che avevi tu era veramente lento...Matteo(lui ha lo step) appena salito sulla mia(DKG) cambia 2 marce e mi fa :mi rendo conto di quanto sia lento il mio cambio
Si è il nuovo 8 rapporti...Quello sul 335i, da quello che ho letto, è un po' più veloce di quello del 335d, ma la certezza non ce l'ho perchè non ho provato un 335d Step...Comunque sempre troppo lento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In modalità sport non pensavo fosse così veloce, avendo avuto appunto l'esperienza del 335i... Bmw ha fatto passi da gigante, e queto cambio lo si può paragonare tranquillamente ad un doppia frizione come DSG o S-Tronic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è l'accelerazioni di un 135i con lo step 8 rapporti...Se si fa attenzione si sentono anche gli scoppietti nel cambio marcia... Farò anche un video con la mia, ma con questo motore rende di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">