Salve amici prima di tutto complimenti x il sito e la bella comunità che siete.......(che da oggi anche io ne faccio parte, visto che è il mio primo post). Il giorno 16/11/2005 è stata immatricolata un altra BAMBINA....... VE la presento............ BMW 320D turing colore chiaro versione Attiva assetto sportivo Sensori di parcheggio allarme navigatore bluetooth cellulare, barre porta pacchi esterne.........Che ne dite.....Appena posso e appena sò come poter inserire la foto......la metto. P.s Ero già possessore di una turing del 2000
Ciao e BieMWenuto in questo forum.... Complimenti per il nuovo acquisto...ti tratti proprio bene!!! per pubblicare le foto...guarda bene in altro...c'è un argomento pubblicato da resunoiz dove spiega come pubblicare le foto!!!! Intanto segnati questo link nei preferiti.....quasi tutti noi usiamo questo sito per pubblicare le foto! http://imageshack.us/ Ciao ciao da Robbè@@
Grazie ragazzi....siete molto ospitali COMPLIMENTI ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!!!! Qui piove a dirotto....sabato tirero a lucido la bambina e scatterò delle foto per potervela presentare......Ciao. Poi passero a domande X capire certe cose da persone più esperte di me. P.S: è na figata il Navigatore che legge dvd con file mp3.