La Mia M3 - Piccolo Upgrade: Palette Smg In Alluminio! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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La Mia M3 - Piccolo Upgrade: Palette Smg In Alluminio!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da strazzeriv, 30 Ottobre 2007.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusate eh... voi andate a togliere potenza al motore (cambiando) mentre intraversate..?? Cioè nel bel mezzo di un traverso buttate la terza??

    E' come fare le curve con la frizione giu! :D
     
  2. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    :microwave:
     
  3. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    per esempio...in partenza...certo che cambiando si toglie potenza ...altrimenti partendo in prima,ovviamente, se non cambi e arrivi alimitatore agli 8000:mrgreen: ...ti giri in mezzo all'incrocio... o no ...tu che dici?..idem..se sei in curva..magari a bassa velocità e in seconda..e spalanchi...prova a non cambiare in terza....o a non dosare bene il piede destro....#-o
     
  4. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Beh visto che l'M3 non è una Formula 1 e che per strada (come in pista) può succedere di dover fare curve dove il volante gira più di 160 gradi (quindi con braccia prossime all'incrocio) farebbe molto comodo avere le palette sempre nello stesso posto, invece di dover schiacciare la "marcia sù" con la mano sinistra.

    E' per questo che la 430 non ha bisogno del joistik (come la 360 e l'E-Gear)
     

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