1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

La Mia M3 - Piccolo Upgrade: Palette Smg In Alluminio!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da strazzeriv, 30 Ottobre 2007.

  1. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    Ciao a tutti..vi faccio vedere la piccola ultima evoluzione della mia M3: le palette in alluminio del cambio..un po' più "racing" di prima,..no?...quelle originali di plastica facevano un po' c..are..Si va molto meglio acambiare..soprattutto di traverso in curva ...ciao a tutti...l'evoluzione comunque continua...[​IMG][​IMG]
     
  2. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    228
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    36.186
    bmw 5 er
    non sono un pò grandi
     
  3. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ..grandi come quelle della alfa 8C, ad esempio....
     
  4. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    Sono molto brutte meglio le originali. Mio parere...
     
  5. giacoM3

    giacoM3 Collaudatore

    267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    le mie le ho verniciate color alluminio e sono carine più di quel colore originali
     
  6. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    sicuramente più comode, ma a mio avviso meno carine da vedersi, anche perché trovo non si intonino da dio con la (splendida!) modanatura in carbonio. Forse se le dipingessi di nero starebbero meglio.
     
  7. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    quoto.
    Sicuramente sono piu' comode e penso che l'importante sia quello, il colore si puo' anche cambiare
     
  8. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t

    ...Pensa che io le palette non le uso mai...Uso sempre la leva, anche perchè quando guido veloce o faccio traversi non sopporto di non sapere dove sono le palette o di dover controllare come sono posizionate + e -...Sono una sciocchezza commerciale...A me ogni tanto viene voglia di toglierle...Le uso solo se ho una mano occupata e vado piano...
     
  9. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    102
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Effettivamente le palette dovevano rimanere staccate dal volante, dovevano stare sul piantone (come sulla 360 Modena F1)

    Cmq io oramai trovo il più anche col volante al contrario :D

    Io le volevo prendere uguali ma in Carbonio.
    Mah, vedremo
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.518
    811
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Ottimo upgrade, molto funzionale, soprattutto quando si va forte.=D>
     
  11. Clappy

    Clappy Secondo Pilota

    519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    belle, hanno un effetto più racing...
     
  12. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    637
    Porsche 997 GT3 MK1

    questo potrebbe essere un discorso quasi infinito :D

    a me piace come è ora, cioè palette sul volante (in pista non stacchi mai le mani, con l'f430 invece spesso tocca farlo) e possibilità di cambiare da leva (che va bene appunto in situazioni dove il volante e girato piu di un giro e il cervello fatica a capire quale sia il + e il -, come ad esempio il prima seconda alla rotonde ecc)

    cmq per tornare in topic, mi sembrano un po troppo grossine! :D
     
  13. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    :lol: No sn proprio brutte:lol:
    PUNTI DI VISTA
     
  14. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    MA invece quelle del CSL cm sono?
     
  15. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    identiche a quelle della M3 liscia
     
  16. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    mai usato le palette, troppo scomode a trovarli in molte occassioni, invece la leva del cambio è sempre fedele
     
  17. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Effettivamente quelle davvero comode di palette sn quelle sul cambio F1 e sull'E-GEAR
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    438
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusa ma... Tu cambi mentre intraversi? :eek::eek:8-[
     
  19. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    non capisco che c'e' di strano se cambia mentre intraversa, anzi..
     
  20. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII

    ..certo!!=D> :cool: :wink:
     

Condividi questa Pagina