appena finita. modellino statico scala 1/24.La collezione in vetrina si espande .. [video=youtube;gIuGxzAXq6Q]http://www.youtube.com/watch?v=gIuGxzAXq6Q&feature=youtu.be[/video]
;( dal cel non riesco a visualizzarlo ora.. ma appena posso me lo guardo Paolo.. una domanda.. sei sempre partito da un die cast? è il modello che stavi mettendo su af ?
no, questa era una carrozzeria grezza di un giocattolo slot. Tutti i miei modelli sono su AF matteo. sul forum italiano non posto più wip, ma solo modelli ultimati.
R: La mia M3 Gt2....in scala 1/24 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
... è a dir poco fantastica Paolo!!! complimenti!!!!!!! ...cavolo...chissà e qualche casa ( tamiya o fujimi ) vedendo il tuo fantastico lavoro non prenda spunto per creare un kit anche per noi comuni mortali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ora mega rep più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti e grazie a matteo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio questa GT2 non la fanno...ma per fine anno esce il modellino da montare della revell della m3 del DTM, con livrea ufficiale, quindi molto simile a questa. Sarà un altro bel soggetto da mettere in collezione e generalmente sono bei modelli che costano solo una 30ina di euro. :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diventano belli se si ha una bella mano!.. comunque attendo con ansia il nuovo kit della revell.. sperando che tamija faccia uscire qualcosa anche lei.. ormai sembra che solo fujimi e revell siano attive in quest' ambito