magari fossero tutti obbietivi come te! sei un ragazzo veramente da ammirare. Hai speso una cifra considwrevole, sei stato il primo del forum ad ordinarla, e nonostante questo non ti crei mai un problema a dire in cosa la tua auto non eccella o quando si parla altri di mezzi che sono concorrenti più o meno diretti della tua.
mah guarda, io qui ascolto molto e parlo (seriamente) poco xche' ho scoperto di essere un gran ignorante in fatto di auto sportive.... e devo dire che le discussioni che ci sono state sulla nuova emme alla fine hanno detto solo la verita' sui difetti.... perlomeno i freni sono davvero scandalosi cosa che non pensavo cosi' grave cmq......... cerco solo di essere obiettivo, nonostante sia FELICISSIMO del mio acquisto e se dopo 5 minuti di staccate violente l'impianto freni va in fading...... che si fotta, io mollo
io purtroppo non posso avere la tua esperienza perchè una M3 e92 non l'ho mai vista se non in foto. Però sia col 330cd che con l'm3 3.0 dopo due-tre frenate sopra i 200 ho il volante che trema e l'auto che allunga paurosamente. A freddo funzionano più che bene. Però se questo fatto posso accettarlo su un 330, molto meno su una motorsport. Non per essere ripetitivo, ma una evo IX che paghi 42k euro monta di serie i brembo.
anche la nissan 350z monta i brembo e costa anche meno di 40k e sul 330cd l'abs era sempre a palla e freni sempre in palla :wink: sul diabolico invece l'abs entra meno e i freni durano di più (ancora non ho avuto modo di sterminarli sul serio, ma diciamo che si intuisce cosa chiedergli e cosa no)
non nego di aver valutato al momento dell'acquisto anche la evo.... l'ho scartata x 2 motivi: -4x4 -mi sono perdutamente innamorato della ///M E92
talvolta me lo chiedo anche io, poi mi rispondo da solo "no, sono dentro, infatti scrivo ad una tastiera, mica col citofono" p.s. la mattinata sta partendo con euforia