La Mia Italcar T2 ///M Power | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Mia Italcar T2 ///M Power

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da evershock, 20 Agosto 2007.

1. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    Ciao ragazzi, come vi avevo promesso ecco la mia Italcar T2 ///M (:biggrin:)
    Qui sotto foto, caratteristiche tecniche e modifiche fatte da me.

Foto di giorno :
    Shot with N95 at 2007-08-20

Foto di notte :
    Shot with N95 at 2007-08-20

Caratteristiche Tecniche:
    Motore : 505 cc Diesel Lombardini
    Potenza : 4 kw (circa 6 cavalli)
    Posizione Motore : Trasversale Anteriore
    Trasmissione : Automatica
    Sterzo : a cremagliera
    Raggio di Sterzo : 3,8 m
    Freni : Idraulici a doppio circuito(Anteriori : dischi, Posteriori : tamburo)
    Sospensioni : indipendenti con molle elicoidali ed ammortizzatori idraulici (anteriori : Mc Pherson , posteriori : a bracci longitudinali)
    Struttura : telaio in tubi d'acciaio e alluminio con sottotelaio anteriore smontabile
    Lunghezza : 2,818 m
    Larghezza : 1,466 m
    Altezza : 1,512 m
    Massa : 349 kg (a vuoto)

Modifiche fatte da Me:
    Cambiato Gruppo ottico originale (Golf IV Normale) in Angel Eyes (Golf IV) allo Xeno 8000 kelvin.
    Impianto Audio con : Sony Xplod Mex BT5000(Autoradio con bluetooth,mp3 ecc ecc) , Subwoofer in Cassa Alpine SBE 1243 BR (800 w di picco e 250 rms a corrente continua), Amplificatore MTX Thunder 702 X(impostato a Secondary Rating con potenza di 210W Rms per due canali), Kit Altoparlanti Alpine a due vie SXE - 1750S Ultrapiatti con 280W di picco e 45 RMS risposta di frequenza 60hz-20hz con cono in Fibra,Amplificatore Alpine MRP - T222 250 watt di picco 2 canali.

Dovrei aver scritto tutto...
    Appena riesco posto anche delle foto degli interni, dei pezzi e del retro con la scritta T2 ///M Power :lol::lol:

Spero vi piaccia.
    A presto

Ricky

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bellina! Come và come auto? Consumi? Km?

3. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    grazie!
    Ah già, ecco cosa ho dimenticato...
    Dunque...è meglio partire dai consumi dato che sul "come và" ho qualcosa da ridire...8-[
    Dunque come consumi ti dico che fa circa 26 km con un litro (invece dei 30 dichiarati dalla casa...) ma è comunque buono...
    Il pieno lo fai con circa 15 euro quando sei a secco..ma già qua comincia un problema...non riesci ad arrivare alla riserva in quanto da metà pieno in giù comincia a fare dei vuoti persistenti che aumentano con lo scendere della benzina...in pratica fa il vuoto e se tieni accelerato non si spegne la macchina, ma se invece non tieni accelerato o comunque non puoi perchè devi frenare si spegne...[-X
    Altro difettino è che quando piove e di conseguenza ci sono le pozzanghere in strada, appena ne prendi una fa un vuoto, ma se la pozzanghera è corta di salvi, se invece prosegue e la macchina và avanti a fare i vuoti dopo un pò si spegne....#-o
    Come velocità di contakm fa 55 km/h ma in realtà arriva più o meno a 49....
    Considerando che è strozzatissima non è poi una velocità così brutta...
    Certamente sarebbe bello andare un pò più veloce ma purtroppo sbloccandola si perde molta stabilità del veicolo....
    Altro piccolo difetto è ad esempio il materiale scadente utilizzato per fare gli interni: è tutta plasticaccia, ad esempio lo stereo non l'ho potuto incassare come dovrebbe stare ma l'ho dovuto lasciare leggermente spostato in fuori e bloccare con la mascherina interna dell autoradio perchè sennò sprofonda nella plastica...
    Inoltre lo sterzo rumoreggia parecchio e le vibrazioni sono a insopportabili per chi non è abituato...
    Per ora non mi viene in mente altro..
    Sicuramente non vale i soldi spesi, e per fortuna che ho preso la versione base base base base che più base non c'è (non c'era neanche l'autoradio e i buchi in portiera per le casse appena comprata...)
    Se la facessero pagare sui 3500 euro converrebbe...ma pagarla poco più di due volte tanto mi sembra una ladrata....
    Nonostante tutti questi difetti ho imparato a convivere con la mia ///M e dai, alla fine le voglio bene :redface:
    Secondo me comunque è la più bella e la più comoda/grande delle altre macchinine...è più grande della smart e tra l'altro ha un baule enorme...

4. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    cm 49km/h? il mio motorino fa i 90!:D
    cmq complimenti x gli angel!

5. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    eh lo so, purtroppo è lo svantaggio nel vantaggio (:-k ?? :-k) nel senso che con la macchinina sei al coperto e al caldo ma vai piano e con il motorino vai forte ma sei al freddo e al gelo (sempre in inverno eh..)
    grazie per i complimenti cmq..

6. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    su quello hai ragione, perchè d'inverno sei al freddo e all'acqua mentre cn la macchinina no.Se si può sapere, quanto costa una macchina del genere?

7. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    Mah guarda la versione base base base (la mia...) costa sugli 8000, io l'ho comprata solo perchè comunque ho venduto il mio motorino e un pò ho recuperato e anche per il fatto che queste macchinine non si svalutano per niente...l'ho fatta immatricolare a gennaio e l'anno prossimo quando compro la macchina (quella vera =D>) questa me la rivalutano bene, quindi è come se i soldi li avessi già investiti nella macchina vera...
    Sai ti dico, a me è anche andata bene...ad esempio la versione più bella della italcar che è la T3 Sport costa 13000 euro..e ha gli interni in finto carbonio, pomello in alluminio , stereo ecc ...dentro insomma è diversa, è un altra cosa..inoltre ha anche i cerchi in lega, volante in alluminio..ecc.
    Poi a breve dovrebbe uscire la T3 Supersport che costerà sui 18 mila e avrà dentro un mondo di technologia, interni in carbonio, vernice metallizzata...ecc ecc..
    Ma non è ancora finita..la chatenet mi sembra ha fatto un modello di microcar cabrio con l'hardtop proprio come slk e con lo stesso funzionamento elettrico..è tua con soli 16000 euro ([-X) ... ma ancora non è finita! Esiste un modello che in pratica è SLR delle macchinine... si chiama SLC (eheh..) e non mi ricordo esattamente la marca...comunque oltre ad avere l'hard top ecc ecc ha la forma di una slk mista ad una exige, tutta in carbonio, motore potenziato a mi sembra 15 kw o qualcosa del genere...e costa solo 28 mila euro....cosa vuoi che siano #-o
    Io mi domando chi è quel pazzo che spende sti soldi...per me sono già troppi quelli spesi per la mia! mah...

8. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Qunti km ci hai fatto? Problemi?

9. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    infatti, cn 13.000€ ti compri la c3 cn qualche accessorio

10. damn84

damn84 Secondo Pilota

871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    rimango dell'idea che ste macchinette siano una boiata (senza offesa ai\al proprietario), l'unica nota positiva e che non puoi andarti ad ammazzare con un mezzo del genere mentre con il motorino rischi ogni giorno.

Non parliamo poi degli 8k di costo che sono una presa per i fondelli, se mi metto a pensare che con 2\4mila euro in più si poteva comprare un m3 e36 con le OO!! ](*,)

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma ha gli angel eyes fortissimo =D>=D>

12. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    straquoto !

... e aggiungo che con gli stessi 8000 ci si può prendere cmq una bellissima e36 :biggrin:

13. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    senza offesa per il proprietario preferisco una incerata e un casco integrale sul mio 2 ruote (che guida da 9 anni, sempre lo stesso) e ci sto alla grande, non si spegne nemmeno in 10cm di acqua. come consumi? se vado alle tue velocità consumo un pò in meno. odio queste bare su 4 ruote.

14. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    capisco...beh ognuno la pensa a modo suo...a me piace stare al caldo in inverno...cmq l'ho scritto un pò più su quanto consumo...faccio 26 km con un litro

15. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    praticamente consumi cm una smart o quanto dicono i giornali sul consumo della smart

16. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    l'ho letto quanto consumi, x quello ho detto che alla tua velocità consumo meno.
    la frase quanto consumi non era proprio una domanda, era parte del discorso.

17. tito7400

tito7400 Kartista

92
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    330d E46 Futura (Steptronic)
    L'avessi avuta io a 17 anni ... i sedili sono ribaltabili? :biggrin:
    (macchinina - motorino: 1 - 0) :mrgreen:

18. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    eh eh...no purtroppo non sono ribaltabili..ma ti dirò..ci si sta lo stesso... :biggrin:

19. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    buahahahahaahahahahahahahahahah............bushahahahahahah!!!

20. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Senza offesa per i propietari, ma io macchine del genere le bandirei dalle strade italiane.
    Sono pericolose, intralciano il traffico e al 90% delle volte guidate da persone che non sanno andare per strada

Condividi questa Pagina