Ecco la mia Bmw 530 XD M - Sport. Ecco alcune foto: [FONT="] Foto fatte al volo con il cellulare. Cosa ne pensate? Bye bye [/FONT]
Complimenti, l'auto è splendida, è super full vedo con sedili comfort e pure il volante riscaldato! Ma quella è la tua auto oppure hai preso delle foto dal forum e60.net? Lo chiedo perchè dici di avere la 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nelle foto il contagiri è di un benzina, e la targa che si vede mi sembra spagnola
Quella nella foto ha i sedili comfort, nella firma no (a vedere dai poggiatesta). Abbiamo un occhio clinico qua oramai...
...aggiungo che fuori è una restyling, vedi gruppi ottici posteriori e soprattutto il cofano posteriore con il nuovo alloggiamento per la targa, mentre dentro è una pre-restyling, vedi sportelli e manopola idrive che è anche pre-2006, ad occhio dentro è una e60 del 2005, fuori una 2007..e poi vero, la foto in firma ha i sedili dakota beige..ma che hai fatto un cocktail di e60? Poi scusa non c'è la sezione apposita per presentarsi?
Allora... la mia è una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M- SPORT... quelle foto (tranne contagiri) rappresentano benissimo la mia auto. P.S. Si vede che c'è stato un problema... io non volevo mettere quella come firma... problema di copia e incolla di link... Quelle foto non sono comunque della mia auto... le posterò al più presto (se riesco con il nokia n8: si è persa la confezione con cuffie, garanzia (azz...), libretto di istruzioni e il cavetto che serve per trasmettere le foto dal nokia al mio computer). (per fortuna non ho perso pure il carica batterie) La macchina fotografica reflex è finita in mano a mio figlio... non vi potete immaginare come è rifdotta... quindi... se potete pazientare... grazie mille. Adesso provo con un cavetto che sembra funzionare... però non si sa mai... vi faccio sapere al più presto. Bye bye
In più,.. la pre-restyling ultime foto è di colore nero o scura mentre la restyling sopra è chiara.....
e leggendo la firma pare che la stia per cambiare... "Tra poco ci separeremo... dovrai fare a pugni con la F11... " E se la sta vendendo, una cosa come "Vedrai che ti tratterà meglio di come ho fatto (sgommate, incidenti... meglio non parlarne)." non è un bello spot, anche se bisogna apprezzare la sincerità.
scusa ma quale è la tua macchina la e60 o la f11,di che anno è km proprietari e colore,lci o no,kittatam o uscita così con il pacchetto,se non ci fai vedere le foto della vera auto che hai come faciamo a darti un consiglio?cerca di essere un po più pratico altrimenti aspetta di fare foto alla tua.