dovevo pur presentarmi bene sul forum... questa è la mia 320D comprata a giugno 2005 unica modifica x ora centralina aggiuntiva dipa sport settata con 3 step via telecomando wirelass a 163cv 173cv (non la uso su autostrada e faccio 17.8km/l) 190cv alla disperata ricerca attuale di soldi x farmi il pacchetto M davanti e dietro con doppio scarico dx sx... ma non lo trovo...
Complimenti per la car! Cambia dalla mia solo le modanature esterne cromate(che monterò anch'io). Scarico dx e sx introvabile? Eccoti servito: Posso solo dirti che la ditta che lo produce è tedesca (LUMMA). Oppure dovresti informarti se si può adattare quello del 335d...
Mi state contagiando con queste cromature esterne...apena mi arriva la macchina ci faccio un pensierino anche io!! Giusto per curiosità cosa hai speso?
la tua macchina e' ovviamente bellissima ( ti credo e come la mia tranne i cerchi...) pero' agli sgocciolatori cromati preferisco quelli neri ciao. a se metti il pacchetto m facci sapere quando spendi e postaci qualche foto.
bella auto complimenti sulla trasformazione in pack Msport basta andare in BMW e ordinarlo se no c'è after market ma risparmi si e no 200 euro...non sono d'accordo sulla modifica esterne dello scarico...quello doppio è x la 335d/i su altre sembra un taroccamento...
guarda allora forse il conce carpoint di ancona e' veramente unico ( nikkobmw non mi credera' ) li mi hanno chiesto con montaggio e verniciatura circa 1800 euro. di dove sei ?
ottimo!!! io di castell'arquato! comunque riguardo al pacchetto M a me piace molto davanti e le minigonne ma dietro non è tanto bello... sei può avere solo metà?
Bellissima, complimenti!!!! Il pack M (io aggiungerei anche i black line), sarà la ciliegina sulla torta!:wink:
...ciao.... Pack M .........parlate di questo ...?????? ciao PS Castello lo conosco beneeeeeeeeeeee anche Faccini e le varie trattorie around ...............
Signori ho qualcosa per voi... La chrome-line esterna per e91 costa 820,00 + iva e montaggio, costo totale euro 1300,00. Lo scarico sx dx costa molto meno artigianale, 400,00 euro circa. Spero di esservi stato di aiuto!
...beh, dai, onesti, pensavo peggio, quasi quasi ci faccio un pensierino... ...MA SONO PAZZI!?!??!?!?! 1300 euro per un bordino cromato?!?!?!?