Dopo lunghe attese metto qualche scatto.. Le modifiche sono: Nuova colorazione da orientblau a topasblau e comprende anche oltre a tutto l'esterno, le battute interne delle porte, battute interne cofano e baule, interno cofano, baule, e interno porta il tutto naturalmente con le mie manine tranne la vera e propria verniciatura in forno fatta in collaborazione con la carrozzeria F.LLI ALESSI (San Benedetto Po MN).Paraurti anteriore fk m3, rifatto artiginalmente in vetroresina, angel eyes ccfl, sfondo fari verniciato in tinta, frecce anteriori trasparenti a fondo nero con lampadina cromata e basamento riverniciato, lisciatura cofano anteriore, eliminazione targa anteriore, minigonne hamman,frecce laterali in pro, specchietti laterali con luce di ingombro elettrici in carbonio, profili riverniciati in tinta, paraurti posteriore stile mtech lisciato, estrattore con doppia uscita per gli scarichi, spoiler icc tuning integrato al portellone, lisciatura emblema posteriore,fanali posteriori lexus style fresati all'interno per rimuovere il cappuccio arancione e installate lampadine cromate. luci targa a led,eliminazione scritte identificative, scarico a doppia uscita dx e sx ovale by VECCHI MARMITTE (MN). Il vano batteria è stato tagliato, rialzato e ricostruito per ospitare i nuovi scarichi. Verniciatura vano cofano motore in bianco perlato e azzurro metallizzato, assetto eibach prokit, cerchi mak mirror 8x17 con pneumatici goodyear eagle f1 gs-d3, freni a disco anteriori e posteriori forati e baffati e pastiglie sportive. Frizione nuova non oem, eliminazione valvola egr. Modanature interne in carboon look, pedaliera simini racing, tappetini simoni racing in microfibra, pomello sparco lotus, cuffia cambio originale bmw in pelle ( avevo isotta tolta dalla disperazione) cuffia freno a mano isotta in pelle grigia con impugnatura cromata, luci interne a led e stereo jvc. Mi sembra di aver detto tutto...
lo scarico è molto bello fatto così il paraurti ant visto da certe angolazioni non mi convince dovrei vederlo dal vivo... per il resto è stupenda (a parte i fari post ma tanto hai gia detto che hai intenzione di cambiarli :wink: )
Finalmente le foto finali; direi che è bellissima. Complimenti per il lavoro svolto e per la scenografia delle foto :wink: p.s. forse te l'ha già detto qualcun'altro, ma personalmente avrei messo i fanali posteriori della restyling.
bella complimenti x il lavoro anche se è un po' troppo terron stile x i miei gusti... a mio parere se ci metti dei cerchi bmw (anche replica), cambi fari posteriori e riattacchi il simbolo bmw davanti starebbe meglio
eh si magari metterci gli style M135 eliminare il doppio scarico mettendone uno rivolto verso il basso più paraurti ant e post MtechII
grazie a tutti ragazzi.. al 18enne non rispondo... ale: e se ci mettessi le frecce arancioni? sai che bella? poi vediamo, gli specchietti li tolgo e ci metto le due lavagne classiche, i cerchi in ferro stile tombino... poi manca qualcosa?
mi puoi mandare una foto del posteriore della tua? devo vedere una cosa... il colore è di base topasblau, ci ho fatto dentro un piccolo intruglio ed è spettacolare.. .
guarda, non vorrei dire castronerie... mi sembra che siano gli style 98 e sono i suoi originali, indi per cui dovrebbero essere 8x17 et 47 Anche a me piacciono molto, ho degli m3evo in garage con le estive e... ancora non sono completamente convinto di metterli