belli i cerchi .....forse ci vedo bene (per completare il tutto) un bel assetto sportivo ....ne guadagnano i cerchi e la sportività dell'auto... :wink:
in teoria l'asseto ce l'ha, quello dell' attiva, il fatto è che l' auto nn è mai stata usata,è il regalo di laurea e la userò dal 24 luglio. Penso che si assesterà e dovrebbe ancora un pò scendere. Le altre attiva mi sembrano più basse! Quanto ad un assetto serio non saprei, in passato ne ho sperimentati di tutti i tipi , anche uno da gara completamente regolabile, pure in altezza, e francamente la 1er nn mi sembra il genere di macchina da farci quei lavori... vedremo se riuscirò a resistere senza assetto e senza modulo....
Mettigli la griglia cromata, il frontale diventa molto più aggressivo! Se non vuoi regalare quegli 80 euro al conce fai come me(e tanti altri qua sul forum) e te le costruisci da solo con del nastro cromato dal costo di 2-3 euro!
Se la cominci ad usare e si abbassa un pò,forse puoi fare a meno dell'assetto ma del modulo......... Cmq complimenti,bella davvero!
AZZO CHE REGALINO PER LAUREA! I cerchi stan davvero bene, ma un assettino è sempre d'obbligo... :wink: COMPLIMENTI!
sono contento che la mia macchina stia avendo tutti questi consensi! Ancora qualche foto..... ora la scritta "120d" è stata rimossa ma la foto nn è aggiornata e una foto della pinna montata, anche se nn si vede bene...
stupenda ora è nuova ma dopo l'auto un po' si abbassa, anche io ho l'attiva e sono contento della tenuta e del buon compromesso tenuta/confort.