dopo golf, giulietta, 2 beta coupè, fulvietta hf, audi4 coupè 2,2, alfa 164, porsche 2400 911s del '73 (c...o perchè l'avrò venduta), porsche 911 3000 sc, alfa 164, z3 1900, z3 2800, 2 mini cooper, mi sono rotto gli zebedei e, passato l'ultimo cooper a mia figlia, sono tornato al vecchio amore. C'era una z4 2,2 di giugno 2005, perfetta, bronzo metallizzato, pelle crema più vari optionals, 30000 km e allora vaffan... anche a 62 anni si può ancora godere per il sound del 6 cilindri, e come uno di voi ha consigliato, cappotte tirata giù, vetri chiusi, riscaldamento a palla, maglioncello e via a respirare l'aria del mare lungo la litoranea per Villasimius, con un cielo azzurro e gli U2 a manetta. Troppa goduria, a presto le foto, ciao a tutti
Non puoi che avere la mia più sincera ammirazione.. Non per le auto che hai avuto o quella che hai appena preso..forse non sarà neanche l'ultima.. Ma per lo spirito che hai, da vero "Wild"... Quel senso di libertà ed unicità non viene espresso da quello che guidi, e dalle loro cilindrate.. E' quel senso di libertà selvaggia che, dopo tanti anni, ed una vita sicuramente passata intensamente, hai ancora dentro, e che scalcia per prendere il sopravvento su tutto e tutti... Ti Ammiro, xchè spero di arrivare alla tua età,sempre con quel senso di libertà puro e autentico, che forse con certe situazioni ed esperienze, tanti smarriscono per strada... Sono nuovo di questo "ambiente", ma conosco molto bene il mondo delle moto, ed in particolar modo quello delle Harly-Davidson..e posso assicurarti che i raduni e la gente che gira in moto, i veri Harleysti,sono per più del 60% persone che hanno passato i 50anni... Un'abbraccio vero e sincero...
mi hai fatto ricordare quando ero piccolo: mio padre faceva le gare in salita con la lancia hf 1600 fanaloni e la lancia beta montecarlo..""bellissime auto"" naturalmente io ero la sua calamita Sei un grande !!! ops grazie!!
E che dire ... ti devo presentare mio padre classe 40 e convincimelo un pò tu ..!!! Complimenti e Benvenuto !!
......fossero tutti come te.....ti stimo davvero.....come dico sempre....io arriverò a 90 anni cn la z4 sotto il c.lo e sigaretta in bocca!!!
grazie davvero ragazzi, mi avete commosso e mi avete fatto venire la voglia di venire ad una delle vostre prossime conventions, bere un buon rum e sparare un pò di c.....e. Lo faremo...di sicuro. A presto tutte le foto, un abbraccio.
hira, sei un grandissimo. se ti viene voglia di adottare qualcuno, mandami pure un pm. solo tanta ammirazione per te.