Se dovevano buttare via una E 36 quei bastardi era meglio che la davano a me, che devo fare cambiare l'auto alla mia ragazza ....
ma sapete che è successo? nelle altre scene era una E46 xkè aveva i fari come questa mentre quando l'hanno fatta volra hanno utilizzato un'altra macchina dai nn posso aver sbagliato!!!! qualcuno ha la possibilità di riguardare il film???
daiiiii..... chi lo ha visto????? sono sicuro che mentre la guidava era una E46!!!!!!!!!! nessuno può controllare????? non è possibile..... nn voglio lavare tutte le bellissime E36 del forum
Ormai ti tocca Appena finite tutte le e 360 ci sono le e 46 suddivise i 4 categorie touring, berlina , coupè incluse le m3 infine le cabrio
l'ho visto anche io ieri sera... (cosa molto strana ) anche a me sembrava una e46 prima della scena dell'impatto...
MITICO COBRA 11, GRANDE SEMIR allora, nel telefilm usano una E46, ma quando fanno scene di distruzione, usano una E36....
E' uno stratagemma utilizzato durante le scene di distruzione, per poter ridurre i costi. Nella puntata di ieri sera ne hanno distrutte completamente 2