io ho conosciuto ammerricane niente male..... cmq è vero che tendono a "gonfiarsi"...a parte le due tre classiche fighe che ci sono sempre in una compagnia (e per fortuna) le altre hanno tutte un bel po di chiletti in piu...lo dico perche ogni anno da noi fanno dei gemellaggi con paesi americani e vengono a stare qui una cinquantina di ragazzi e ragazze americane per 3-4 mesi...è un peccato..ne ho viste di veramente carine di viso, ma con un culo che potrebbe atterrarci un f16..
Bè dai, i boiler li hanno purtroppo tutti i paesi, poi non so se in u.s.a. sono di più, l'unica cosa che so è che il culetto dell'europea mi sussurra......... .....mizze che maniaco che sono
europa...bisogna specificare dove però...anche le tedesche non scherzano a scoppiare fuori con il tempo...
chew bel culetto!!! forza l'europa unita.... w...w..w...w figaland....tettaland....ed ancora zoccoland....dimenticavo....gnoccaland...
Re: La differenza tra Europa ed USA è solo questa.... Ma secondo me la differenza è tra le bandiere in alto Io due anni fa sono stato in vacanza ai Caraibi facendo pure una crociera..beh che dire...sulla nave c'erano tante di quelle donne Americane obese.....non voglio offendere nessuno...ma facevano veramente senso.....molte si sedevano su due sedie....per non cadere Robbè@@
Sempre Vera questa foto Ma me l'ha mandata un mio amico + di un anno fa. prima di aprire il 3d gia avevo capito di che si trattava...