Ciao a tutti alcuni di voi non mi sopportano ma posto lqueste foto per chi è dalla mia parte!! Sono le foto della mia collezione di bmw. Quella con la scocca della E46 e i cerchi arancioni è quella col motore a scoppio. Vi piacciono?? Spero che vi piacciano mi raccomando fatemi sapere!!
finalmente vedo una prova che conferma una tua frase...'ho una macchina a motore a scoppio' ma la scocca abarth?
Re: La collezione.........anzi i tesori........ Gran bella frase, è così che pensi di attirarti simpatie
Caro garzo' hai ragione pero' sull'asfalto della pista dove vado a girare sono quelle gomme migliori che ho trovato fin ora. I cerchi sono carini vero? Per la scocca dell'abarth se potete gentilmente aspettare che torna mio fratello dalle vacanze (si è portato la digitale). Oltre a quei modellisno ne ho un'altra trentina ma' non sono Bmw.
ma i 3cm tra gomma e carrozzeria non sono normali...sono troppo alte, come mai? la mia è molto più bassa...
L'ho messa io alta perchèsè la scocca perchè stà regolata per la carrozeria dell'alfa . Perchè l'ultima volta che sono andato a girare ho portato l'alfa (perchè sè si rompe l'alfa non ci fa' nulla ) e quando ho messo la scocca della Bmw per fare la alla machinetta mi sono dimenticato di abbasarla!
Vorrei comprere questa carrozeria (trasparente) ma non saprei come verniciarla. Io pensavo a farla nera con la bandiera a scacchi come su questo ford: Vi piace l'idea=