...apro questo gastronomico post per chiedervi cosa ne pensate del suddetto ingrediente..inizialmente ero un po scettico sul sapore dato che da piccolo ogni verdura/ortaggio che sia viene a priori rifiutato..quando l'assaggiai anni fa me ne innamorai..ora nn posso farne a meno e direi che quando faccio pasta al tonno, ai pachini, carbonara(molti nn la mettono)ecc ecc esagero di cipolla, con la carne, hamburger, hot dog, panini, insalate..nn riesco a rinunciare al croccante sapore di cipolla soffritta tagliata a mezzelune sottili... chiedendo in giro ho scoperto che solitamente la cipolla o si ama o si odia..per fortuna che un mio amico (spesso compagno di magnate e da poco anche lui possessore di una bmw..l'ho costretto..)ama come me le cipolle e quando mangiamo insieme e cucino io posso abbondare a nn finire..quando cucino a casa..poco perche nn c sono quasi mai.. per la mia famiglia (..amo cucinare..e mio padre ormai mi preferisce a mia madre..)devo sempre trattenermi per via di mia sorella che poverina nn ama questa leccornia.. che ne pensate voi???
..io la mangio spesso quando vado a cena cn la mia ragazza..sulla pizza..nel panino..poi è un po disgustata..ma quando si tratta di nn ci fa piu caso
io la mangio una volta al mese quando so che per almeno 2 giorni non vedo la mia ragazza altrimenti la potrei ammazzare con una sola alitata.auhauhauahua mi piace la cipolla rossa nell'insalata o nei pomodori
mi piace..." a bestia", la metto in tutte le pietanze... tra l'altro visto il modo che hai di cucinare, cesabas potresti anche invitarci a fare un bel pranzetto
Buona-buona! Solitamente quando mi cucino ( ) qualcosa a casa tra quella e il peperoncino ci vado giù di brutto, quando esco mi trattengo
ovvio che la cipolla ha un ruolo importantissimo in cucina, provate a fare un buon sugo, magari al tonno visto che si parla di quello, prima con la cipolla (naturalmente la rossa di Tropea), e poi senza..
La amo solo come condimento.. ma non come protagonista.. e dato che se ordini una pizza in cui c'e' solo scritto cipolla.. te ne mettono una tegamata... evito...
...oh ragazzi che bello!!!molti amanti della cipolla...quando volete venire a mangiare da me..sempre disponibile... frittata alle cipolle..un super amore
DI DOVE SEI????? io il problema degli incontri l'ho risolto facilmente!cipolla anke per la morosa! chissà se entrasse qualcuno in camera la mattina "dopo"