Ecco come si presenta l'optional "Chrome line" previsto per le serie 3. Oltre alle maniglie e ai listelli paracolpi cromati visibili in foto, comprende anche i listelli battitacco, la griglia della calandra e il supporto della targa cromati. Forse il tutto sarebbe un po' pacchiano per una 3er... :? Ciao RossoCorsa
ciao ragazzi riguardo aa qst optinal sapete se comprende anche lo scarico cromato magari a doppio tubo x la 318 ci?
Che io sappia no. Almeno così non è riportato sul depliant, però forse esiste come optional a sè. Se però lo vuoi a doppio tubo devi andare da un meccanico a parte. Se vuoi solo il terminale finto a doppia uscita allora dovrebbe saldarti un tubo ad Y all'insonorizzatore a cui poi vanno saldate le due uscite finali. Unico problema, non c'è molto spazio a disposizione e rischieresti di far uscire di molto i tubi dal paraurti. :? Meglio quindi metterne solo uno. Ovviamente sarebbe molto più consigliabile mettere uno scarico completo di insonorizzatore: oltre alla tua vista ne gioverebbe anche il tuo apparato uditivo (oltre a poterlo mettere tranquillamente a 2 uscite). :fadein:
Ho guardato un po' in giro e sì ti posso confermare che lo scarico cromato è previsto come optional (non con la Chrome line). Ecco un immagine ufficiale. :) Se non la vedi clicca qui: http://rossocorsa.tripod.com/homepage/id5.html Ciao RossoCorsa
ok grazie mille rosso corsa sei stato molto gentile, sono stato stamani dasl concessionario a prendere il deplian nuovo, e so che sabato e domenica ci sara' la presentazione cosi' sentiro' meglio, scusa ormai voglio chiederti un altra cosa nn sai mica se mettendo uno scarico diverso tipo supersprint va rimappata la centralina? grazie ancora ciao alla prossima
assolutamente no. E' consigliabile, ma non necessario. Puoi anche fare le cose gradatamente, non so, metti prima lo scarico, poi più avanti fai la centralina e cos¡ via :turn-l: Unica cosa non mettere i Supersprint, sembra che non mantengano ciò che promettono... punta più su Remus o Tuner (io ho quest'ultimi).
AHHHH cosa vedo!!! lafamigerata "Chrome line exterieur" che tanto mi ricorda i Mercedes dei Gitani.Non ditemi che non li avete mai visti, loro ci mettono addirittura i passaruota cromati...Vade retro Sarragat. Direi proprio che non coincidono con lo spirito BMW...poi i gusti son gusti Ciao!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
io posso dirvi la mia esperienza diretta nella mia città... c'è un ragazzo che ha una 330ci nera con chrome line e devo dire che sta molto bene, poi ci tiene molto anche lui, è sempre pulita... il nero con il cromato sulla coupè sta molto bene secondo me, sulle altre, già sul blu, già non mi piace!!! però sul nero sta veramente bene, è di classe. ciao!
Infatti anche sul nero sta bene a mio parere. Inutile paragonare i MB. Le cromature da zarro sulle MB sono una cosa. Quelle fini su BMW sono un'altra Del resto se guardate le Alfa 147 hanno le maniglie cromate. Tra parentesi hanno anche il listello dei fendi cromato (tipo 330Ci)
Re: La Chrome line exterieur (foto) sul mio 330cd ho quest'optional ma non comprende ne i listelli battitacco e nemmeno il supporto della targa
il ragazzo che ce l'ha qui ha il portatarga cromato, le maniglie e vabbè le varie bandelle intorno la macchina, il battitacco non lo so
Giusto che sia così. Spulciando nei post di mesi fa ho trovato uno che chiedeva come levarsi dalle palle il fatto di cambiare le boccole dei bracci delle sospensioni. Guarda caso ne parliamo in questi giorni. Anche questo è il bello dei forums
Io ho fatto mettere la chrome line e sul titan non sta' a fatto male... giudicate..... .... e garantisco che questa pupa di spirito Bmw ce n'ha tanto....... ..... anche cromata!
Anch'io penso che tutto sommato la chrome line non sia male. Anche se la vedo meglio su colori scuri (blu, nero).