Oggi dei miei amici sono stati a Pesaro in occasione della Fiera dei motori; dopo un'appostamento di tre ore sotto casa di Valentino, nel cui giardino era parcheggiato un GT3 giallo targato tedesco, l'hanno visto uscire e salire su una M3 coupè nera parcheggiata in strada e partire come un pazzo a motore gelato
Re: La BMW di Valentino confermo, la ho vista anch'io tempo fa... i pneumatici sono DILANIATIIIII dai traversi e dai burn out!!!
mah, vi dirò che quì da me (romagna - marche) poca gente scalda la macchina, a volte vedi della gente partire dai parcheggi con dei macchinoni e tirare la prima marcia a manetta... sono un pò tutti matti
Penso che in Italia ci sia molta ignoranza nell' uso dell' automobile. Si pensa solo al calcio ........
sai checcazzo glienefotte ( ) a lui di riscaldare il motore prima di tirare? se gli dura qualche km in meno vorrà dire che sostituirà il motore un pò prima, dov'è il problema?? Romagnaaa la terra dei traversi
ah, per la cronaca: Valentino the doctor l'anno scorso prendeva la bellezza di 90 milioni di vecchie lire AL GIORNO x 365 GIORNI cioè TUTTI I GIORNI... della serie che si va al letto il sabato sera, e si sveglia dopo la sbornia al lunedì mattina con 180 milioni in più sul contocorrente... sai... il motore dell'M3 costa 30 milioni mi pare... ho reso l'idea?
beh però ha buon gusto il ragazzo mica sono tutti rinco come cassano che sta arricchendo da solo la Mercedes-AMG grande valeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (anche se parte a razzo a freddo :wink: )
si vede cha freddo va d +!!Poi quando si scalda perde potenza!!Chissa le gomme del porche come sn ridotte!!!Grande Vale!!!
appunto... in questo caso è da dire: dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei... per il resto... ho detto tutto