Salve ragazzi, anche se non ho ancora le foto mi presento lo stesso!!! Turbomen provenienza prov di Bari ex alfista possessore di una 520i del 1999 perfettamente originale in ogni sua parte. Che dire? La belva è bellissima ed ha una spettacolare guidabilità, ma per il resto mi ritengo molto sfortunato in quanto ho tuttora una numerosa serie di gravi problemi che ne compromette il valore nonchè la sicurezza e non da meno il divertimento di guida. Sinceramente stavo per svenderla per passare ad altro, ma ho letto un po' di post vecchi ed adesso mi sono convinto a rimetterla in sesto secondo i vostri consigli ed a godermela tutta fino all'ultimo giro!!!! Continuate così che siete spettacolari!!!! In questo forum non ci si annoia mai!!!!
Ciao .......... benvenuto Se il sistemare la tua E39 non è troppo oneroso........ tienila....... perchè possedere una BMW è il piacere di guidare.
bel cambiamento da una alfa a una bmw..complimenti mi togli una curiosità che alfa avevi?????? benvenuto :grab:
Diciamo così...anche le BMW sono belle!!! Sinceramente sto avendo + problemi con la BMW che con tutte le altre alfa!!!