tagliargli le mani a certe bestie...e poi mandare a spegnere l'incendio che hanno appiccato a piedi nudi.quanto mi fanno incavolare certe cose.
Ragazzi, fa proprio rabbia sapere che tutto ciò è causato dalla "cenere" che si trova nella testa di qualcuno che non ha proprio niente altro da fare!!!!!
oggi parlavano del 17enne che ha appiccato un incendio che ha distrutto più di 100 ettari per "provare un'emozione diversa". Ora..dico...quanto rischia di galera?....e poi? esce di nuovo e che fa?.... allora, senza arrivare al rogo (ottima legge del taglione ma non applicabile), possibile che non si possa rendere impossibile la permanenza in carcere in modo che chi esce fa di tutto per NON rientrarci?
ragazzi, io abito vicino messina, e stanotte ero a falcone dove ho la casa al mare (10km da patti, luogo dell'incendio dove son morte le 3 persone RIP) . era uno spettacolo osceno, atroce. Ci si deve vergognare. In autostrada ho dovuto accendere i fendinebbia della mia mercedes per vedere meglio, visto il fumo che c'era. da messina a milazzo, il termometro dell'auto segnava 36.5°..... poi sono entrato nel fumo ...a falcone il termometro segnava 44°. Ah, dimenticavo, erano le 2230. cioè io guidavo con lo sguardo perso, non riesco a concepire l'azione di questi COGLIONI.perchè solo come tali, si possono definire.