Eccola quì di nuovo, qualche fotina del pomeriggio di oggi nelle colline Modenesi! Prima o poi mi deciderò a comprare una macchina fotografica come si deve, invece di fare sempre le foto col cellulare... Buona domenica a tutti!:wink:
Sì, è un orgasmo fare i tornanti affondando il piede senza sentire il portafogli che vuole scappare!! Io sono fortunato perchè abito in pianura ma ho le colline/montagne vicino (-di 30km) e al weekend so sempre cosa fare!
Grazie! Ero verso Fanano sulla sponda di destra del fiume Panaro, sulla vecchia strada che porta a Montese. Gran bei posti. Dovevo fare altre foto quando si arriva in cima, si ondeggia seguendo il crinale della collina, e da entrambi i lati si vedono solo dei gran campi, alcuni verdissimi e alcuni dorati con tante balle di fieno accostate tra di loro. Poi c'erano tanti boschi di quercia.. Bellissimo!
Uno di questi weekend che vengo a Modena te lo dico... PS: Sai il "non so sgommare?"... ieri a Marina di Massa era un valzer senza controlli... l'asfalto lì fa veramente schifo... oppure... è molto buono!!!! :wink:
He he, me lo ricordo... dai che tu con 200 e passa cavallucci puoi fare quello che vuoi se l'asfalto (e gomme) lo permettono!:wink: Io di solito faccio il giro al contrario, così mi faccio i tornanti in discesa, poi risalgo verso Sestola e poi di nuovo in discesa verso Fanano e Marano (a Marano c'è il ristorante Sayonara dov'è stato fatto il pranzo dell'incontro di Modena a Maggio).