ciao a tutti,ieri mentre percorrevo con la mia 530d touring 184 cv un tratto di autostrada in salita (la cossidetta salita di baiano) stavo effetuando un sorpasso e l'auto si è bloccatta a 110 km/h,ho schiacciato tutto l'acceleratore,ho provato a spostare la leva su D S ma niente,dopo varie accelerate e decelerate si è ripresa,altre volte quella salita nelle stesse condizioni di carico la facevo tranquillamente a 200km/h. L'auto ha all'attivo 290000 km,è perfettissima,la turbina il debimetro e gli iniettori sono stati cambiati da 120000km,e da poco ho sostituito pompa common rail,pompa online e pompa sommersa nel serbatoio.Secondo voi cosa è potuto succedere?A voi e mai capitato? Può essere il filtrino che sento spesso parlare?Ma dovè collocato? Grazie 1000
ma il debimetro della 193 cv và sulla 184cv?Bisogna codificarlo in bmw?Il filtrino dei vapore olio se intasato cosa provoca?Io non l'ho mai sostituito
aspetto che lo faccia di nuovo il difetto,perchè ho chiesto al mio mecc,e mi ha detto che poteva essere il carburante sporco
ti spiego,l'auto era in riserva,quindi poteva pescare nafta dal fondo serbatoio che credo sicuramente sporco