Km residui per manutenzione...stranezza... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Km residui per manutenzione...stranezza...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dolphin75, 22 Gennaio 2007.

1. Dolphin75

Dolphin75 Kartista

177
    2
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    53
    535d Touring Eccelsa
    Ho ritirato l'auto venerdì scorso, dopo un lavoro in carrozzeria causa incidente.
    Ho fatto, con l'occasione, installare il vivavoce bluetooth originale con adattatore snap-in per SE k750i.
    Ho fatto aggiornare il CIP all'ultima versione disponibile, che dovrebbe essere la 24.01 e.....magia....i baffi sono ACCESI!!!!!
    I led e le sopracciglia sono sempre lì, splendenti come prima. Visione in prospettiva OK, alcune piccole funzioni in più e riposizionamento di alcune voci nel menù.
    Il cambio mi sembra un po' migliorato nella velocità, ma forse è solo l'impressione nel ritornare da un'auto "normale" alla 535d.

C'è però qualcosa che non mi convince nei km indicati per le prossime manutenzioni: ho fatto cambiare le pastiglie dei freni anteriori e non hanno azzerato i km residui, perciò mi vengono indicati i soliti 2900km al cambio delle pastiglie, come prima di consegnare a loro la macchina. La cosa strana, però, è che prima mi indicava, correttamente, 27000km al cambio olio motore, mentre ora mi indica 11000km. Perchè???? Anche il microfiltro deve essere cambiato molto prima di quanto indicato in precedenza. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Naturalmente ora chiamo il BMW Service che mi ha fatto i lavori e chiedo.
    Intanto, se a qualcuno è capitato qualcosa di analogo....
    Potrebbe dipendere dall'incidente? Mi sono saltati gli airbag laterali lato dx (davanti e dietro); forse il computer accorcia i tempi di manutenzione per questo motivo???

Condividi questa Pagina