ciao a tutti sono nuovo del forum! Sono possessore da 2 mesi di una 5 tremila d attiva. è da un pò che vi leggo e finalmente ho trovato il tempo per registrarmi!!non vedevo l'ora!siete mitici! ho una domanda così subito per riscaldarvi.... Ho letto che è uscito il kit che trasforma la e 60 in versione m...che costa un okkio 4800 euri!be,io volevo sapere quanto sono solo le appendici estarne...i 2 paraurti e minigonne?qualcuno lo sa? intanto comincerei con questo....poi agli interni...a poco a poco,tutti e 4800 euri sono una bella botta! Grazie!
Re: kit m per e60 Io ho una 5 in arrivo e nn ho messo il pack M (perchè mi pareva assurdo, 4 mila euro per due paraurti un po' diversi) . Tuttavia mi chiedevo : ma ordinandoli, i vari pezzi, singolarmente come ricambi, costa ancora così tanto, questo kit M ? Mah ...
ordinando tutti i pezzi costerà molto di piu...poi se lo prenderai su ebay.de si risparmia di sicuro!
qui a Bari c'è una 5er berlina con kit M...davvero bella sembra una M5 se non fosse x i 4 terminali dietro
ma parli del kit aerodinamico o è uscito un vero e proprio pacchetto simil M5? perché per il kit aerodinamico (paraurti ant e post + minigonne) ho fatto un preventivo di circa 2400 euro montato e verniciato, non 4000 e passa come dite voi... mi devo informare meglio! guardo se domani o dopo domani metto qualche foto dal catalogo accessori per la 5!
Si Demon, parlavo del kit aerodinamico m, in stile m5, ma non esattamente identico come diceva Raul,ha 2 scarichi anzi che 4... io sapevo che c'è un pacco di accessori m,che comprende esterni come dicevi tu(paraurti e minigonne)ed interni con sedili sport,volante,modanature,pedali,ed altre cose.... ecco,tutto questo è offerto a 4800 euri quindi a quanto ho capito le sole appendici aereo sono 2400 euri per Cerberas: io ho cercato ma non ho trovato nulla in m style, solo le vari hartege,schitzer,hamman...tu hai idea di dove posso guardare?
ehm cerberas???cesabasssssssss...cmq sia nn saprei dove cercare..devi aspettare un po!..forse nei 4000€ ci sono anche cerchi e gomme!
ok, adesso mi torna! in effetti se prendi il kit all'acquisto ci sono anche gomme, cerchi e parecchi particolari interni! come già detto mi informo meglio e faccio sapere...intanto confermo che il solo kit aero va su quella cifra!
E`stupenda con quel Kit ragazzi, e` appena arrivata ad un mio amico che l`ha presa di importazione, 530d grigio medio cerchi 135 sembra davvero una piccola M5, davvero grintosa e stylosa al tempo stesso!
scuusa cesabas!! mi sono fatto una birretta prima di leggere... x Damon: Si infatti ti ricordi bene...il kit è tutto completo interni esterni!ed il prezzo è di 4800 euro di sicuro! ma siccome per ora vorrei fare solo gli esterni volevo sapere quanto erano solo le appendici esterne!se vai ad informarti, magari chiedi anche per me.... ?
Io ho montato i 2 paraurti, le minigonne e la calandra verniciata. Il tutto per un prezzo di 1700 euro iva inclusa, ma montaggio e verniciatura esclusi. Il prezzo di questi ultimi è soggettivo in quanto varia da carrozziere a carrozziere! Spero di averti aiutato, ciao
Dal conce tedesco 2 paraurti + minigonne 1100 € + iva 16%. Verniciatura e montaggio in Italia: 700 €. Il tutto montato su Touring 530d Silber grau. skorpyo25
Anche solo un pezzo...nessun problema. Guarda qui: http://forums.e60.net/index.php?showtopic=8681 Come vedi il tipo ha montato solo anteriore e minigonne e ha tenuto il posteriore originale. skorpyo25
hey skorpyo, hai idea di dove posso ritirare come hai fatto tu,sti pezzi?un sito,un recapito? o sei andato in germaia tu?
x raul Ciao Raul, siccome vedo che siamo entrambi di bari e/o provincia, mi sai dire dove vai per l'assistenza? Grazie Ciao
Ragazzi, anch'io stavo pensando di modificare la mia e60 con i paraurti anteriore e posteriore della M le minigonne e gli specchietti molto più aereodinamici. Per tutto tranne gli specchietti mi hanno chiesto circa 2000 eurozzi. Ora vedendo le vs offerte mi sorge il dubbio che fosse compreso montaggio e verniciatura. Su ebay ho trovato gli specchietti della M E60 che all'asta sono arrivati già a 650.00 euro. Mi sembra troppo, voi che mi dite riguardo ai prezzi? Comunque l'idea di cambiare solo il paraurti anteriore e le minigonne non è male. Il posteriore stonerebbe perhcè mancano le 4 marmitte. Saluti
falco la mia idea sarebbe proprio replicare in piccolo... almeno esteticamente l'm5... magari montantando il paraurti posteriore dell'm5...e uno scarico a 4 schnitzer...
x motorsport 5, io ho preso tutto in Germania perchè sono lì x lavoro, ma comunque qualunque conce può procurarti i pezzi. Devi solo trovare uno che ha un pò di pazienza al banco dei pezzi di ricambio. Qui: http://forums.e60.net/index.php?showforum=11 trovi chi vende anche solo il posteriore e tanto altro. Ciao Skorpyo25