Scusate l'intrusione ma fra di voi esperti sicuramente qualcuno potrà dirmi se veramente esiste questo kit montabile sulla mia 320 D Touring.. Grazie in anticipo!!
Sto parlando di un kit per la mia E91 tourig del 2006. Dovrebbe essere un kit da montare sotto le molle per rendere reggermente meno rigida l'auto ed alzarla di un paio di centimetri.
Ai tempi delle E46 era un optional da ordinare insieme alla bm, praticamente la vettura veniva fornita con un assetto differente e, per esempio, barra stabilizzatrice di maggiore diametro. Non credo che esista n kit post montaggio poiché le cose da sostituire sono molteplici.
ahhhhh ho capito (ma cavolo strade guaste ??? oensavo fosse qualcosa di elettronico tipo il tmc ma che indica le strade chiuse...) mi pare in un recente passato anche mercedes proponesse per le berline qualcosa, con tiranteria rinforzata e protezioni supplementari al sottoscocca per chi dovesse guidare su strade sterrate. Ma non mi risulta nulla attualmente per bmw (che si può dire che, a differenza di mercedes, non ne ha bisogno )
Eh no cambiare titolo al thread non vale! Non mi sento di escluderla a priori, però penso sia un'opzione destinata a paesi con strade più... meno... anzi... strade ??? tipo sud america, africa, sud est asiatico. Sempre che per taluni paesi non venga fatto di serie (mi pare di aver letto qualcos in proposito, ma non faccio riferimento a marche in particolare). Comunque come già detto e ribadito: è una bmw, mica una mercedes che si spaventa per una buca... Oppure letta diversamente: ma quei sto...ccardini della mercedes pensano noi in italia si abbia bisogno di un kit di rinforzo causa strade disastrate ?? E comunque ti prego, la bmw allroad NO!