Kit Alpine su e84, c'è qualcuno in zona Pisa - Livorno - Lucca - Massa in grado di mo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit Alpine su e84, c'è qualcuno in zona Pisa - Livorno - Lucca - Massa in grado di mo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TonyManero23, 7 Maggio 2012.

  1. TonyManero23

    TonyManero23 Collaudatore

    435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    Buongiorno a tutti,

    vorrei acquistare il Kit Alpine dal Salesafter.eu, previo informarmi su eventuale garanzia.
    Inizialmente avevo pensato di farlo montare al mio elettrauto/meccanico di zona.. la cosa che mi blocca è che non mi fido completamente sul fatto di smontare e rimontare le plastiche, ho paura che venga fuori qualche scricchiolio, che avevo sulla e83 e che oggi per fortuna non mi accompagna nella e84.

    Chiedevo appunto se c'era qualcuno del forum in grado di montare questo Kit sulla mia auto, chiaramente dietro compenso.. ho visto che l'utente Smercky sa fare questi lavori, ma non è vicino a me e vorrei evitare tanti km di autostrada per un Kit Alpine.

    Grazie a tutti,

    un saluto.
     
  2. TonyManero23

    TonyManero23 Collaudatore

    435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    Ragazzi mi devo far fare un preventivo dal mio elettrauto come gli spiego che lavoro deve fare? Ci sono le istruzioni se ordino il kit sul salesafter.eu?

    Per e84 non ho trovato le istruzioni, qualcuno le ha?

    Grazie mille.
     
  3. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    19.830
    bmw 320d m sport step..
    Kit Alpine su e84, c'è qualcuno in zona Pisa - Livorno - Lucca - Massa in grado di mo

    Ciao lo hai montato poi?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  4. TonyManero23

    TonyManero23 Collaudatore

    435
    29
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    9.713
    BMW F20 125d LCI MSport
    Scusa se ti rispondo adesso, non mi è arrivata la notifica. No purtroppo non l'ho montato.
     

Condividi questa Pagina