ciao a tutti! qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i parafanghi posteriori allargati (come 1M) Avrei trovato il kit completo di conversione da e88 coupè a 1M, in Inghilterra. ma io avendo e87 (la corta), non me ne faccio niente di tutta la parte posteriore (paraurti baule spoiler) appunto perche montano sulla versione coupè. Avendo trovato disponibilità di tutta la parte anteriore qui in Italia.... se trovassi solo i 2 parafanghi post, sarei a posto. poi il mio carrozziere modificherebbe il paraurti post e lo raccorderebbe ai parafanghi posteriori, finendo cosi l opera. Quindi vi chiedo di aiutarmi o indicarmi dove potrei trovarli. grazie
Qui alcuni anni fa un ragazzo aveva trasformato una e82 coupè in una 1M. Prova a leggere se trovi qualche notizia utile https://www.bmwpassion.com/forum/threads/pito-s-135i-1m-upgrade.125297/
Grazie dell interessamento... ho letto la discissione. purtroppo si parla piu che altro di modifiche ai braccetti... ella barra antirollio.... che sono stati cambiati con quelli della M3. A livello estetico di carrozzeria non ho trovato nulla che mi possa aiutare