devo essere sincero? nel pacchetto complessivo non gli darei mai dei soldi. poi (sarò anche maligno) ma sta storia delle garanzie estese (oltre a dover essere approfondite sul cosa coprono o meno) a me è sempre puzzato come "siccome non te la ritireremmo mai da usata cerca di tenertela finchè va". si ok questa era una provocazione.... fatto stà che IMHO è peggio della stilo 5p. di mio padre
beh, comunque si stanno facendo, son giovani, pensiamo alla kia rio!!! Questa in confronto e' una Ferari!!!
mah ..nn é male... gli interni sono puliti e sembrano fatti bene! si vede la volotá di migliorare! epoi con quella garanzia .....
Sette anni di garanzia ti obbligano a fare tot tagliandi presso le loro concessionarie ai loro prezzi,mi puzza più di affare per loro che per l'acquirente.
beh dipende..... io il tagliando lo faccio sempre dalla bmw .... quindi nn cambierebbe niente anzi ..... al momento della vendita l ´auto´sarebbe sempre in garanzia ...
Non è male... Per la garanzia è allettante, ma bisogna vedere cosa copre effettivamente. Anche la Yaris della mia morosa ha 5 anni di garanzia, ma il tagliando lo deve fare ogni 15000km e vi assicuro che non costa poco... il costo della mano d'opera è a livelli BMW e i pezzi di ricambio non sono a buon mercato.. e anche lì ci sono i meccanici che come competenza vanno a braccetto con quelli dell'elica...
A me piace parecchio. Meglio della Bravo e della Golf IMHO. E tecnicamente non è per nulla male: 1.4 101CV, 1.6 122CV, 1.6D 90, 115CV e 2.0D 140CV; sospensioni anteriori McPherson e posteriori multilink 5 bracci in alluminio (come l'E90). E, cosa non da poco, non costa un c...o
Dimenticavo: tutti i motori sono frutto della jv della Hyundai con la DailmerChrysler: Il 2.0 CRDi è lo stesso motore della Mercedes A200 CDI, la versione 1.6 è sempre il 2.0 ma in versione a corsa ridotta e si conferma come il 1.6 diesel più potente sul mercato. I 1.4-1.6 sono della stessa famiglia dei 4L 1.4-1.6-1.8-2.0-2.4 che equipaggiano vari modelli Mercedes, Chrysler, Dodge e Hyundai
Ma questa rimpiazza la Getz? Cioè, è dello stesso segmento? 15000 euro non mi sembrano poi così pochi però...
No, questa rimpiazza la (mai esistita nel nostro mercato, ma che nel resto d'europa vende) Cerato, in pratica è come una Golf/Focus. E' una segmento C (tra le più grandi). La Getz è una segmento B piccola ed è Hyundai non Kia
Ops.... vabbè... cmq 15000 mi sembrano tanti per la versione base... con la stessa cifra ci prendi una golf base o una focus con qualche accessorio... no?
Si, ma la Golf base o la Focus base non hanno praticamente nulla e hanno solo 3 porte. Mediamente le 5p implicano +1000€. E hanno 2 anni di garanzia. Questa già nella base è ben equipaggiata e ha una garanzia infinita. E tecnicamente sulla carta non è per nulla male