E' pronta al debutto la media Kia costruita e progettata in europa. Motori 1.4 109CV, 1.6 122CV e 1.6 TD 90/115CV. Sarà la prima vettura in europa ad avere 7 anni di garanzia. Non è un record, negli USA le Hyundai/Kia e le Mitsubishi arrivano anche a 10 anni. Prezzi da circa 13000€
beh proprio nulla non direi, osservando la fiancata si nota che la linea di cintura è praticamente identica, nonchè il "restringimento" della carrozzeria fatto con una sorta di gradino appena sopra la portiera che prosegue fino ai fari posteriori... non dico che sia identica (sopratutto il taglio dei fari è diversissimo) ma ne riprende parecchie linee guida
niente male, soprattutto i 7 anni di garanzia, anche se dopo 3-4 anni già la cambierei, ma a questo punto dovrebbe mantenersi bene sull'usato proprio in virtù della garanzia lunga
veramente niente male, come prezzo mi pare fra la Panda e Grande Punto ma questa forse mi piace di più
veramente una bella vettura!!! sarebbe bello sapere come si comporta su strada e quali sono i suoi consumi!
io ho una kia in casa, cerato 1.5 crdi, e non va assolutamente male... zero problemi... non va assolutamente piano, consuma pochissimo e la puoi usare ovunque... la grande punto con 13.000 euro dove? all' ikea?
certo che le europee stanno prendendo la linea delle orientali e le orientali stanno prendendo al linea delle europee.. avanti così si potrebbe fare un marchio unico di auto..