Kartata BMW Interclub 5 Marzo 2011 - Buccinasco (MI) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kartata BMW Interclub 5 Marzo 2011 - Buccinasco (MI)

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da simone72, 19 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    In previsione del raduno interclub previsto quest’anno a settembre, abbiamo organizzato una sfida di Kart “Interclub” per riunirci con tra noi e i Clubs organizzatori dell’evento.
    La data scelta è sabato 5 marzo prossimo, per le ore 14.30/15.00 presso la Dromokart di Buccinasco, via Emilia, 10 20090 (MI). Non mancare a difendere i colori del tuo Club!!!!
    Il programma prevede, per rendere la gara più avvincente, la suddivisione dei partecipanti in 2 batterie da 15 piloti, dotati dalla struttura ospitante di tuta, casco e sottocasco, che correranno per 10 minuti di qualifica e 15 minuti di gran premio, con partenza in griglia come da tempi di qualifica. I migliori delle 2 batteria correranno la finale, con partenza in griglia in base ai migliori tempi delle manches precedenti.
    I posti sono limitati a 30, iscriviti subito!!! La tua iscrizione sarà valida con l’invio del modulo in segreteria a mezzo mail o fax* solo se accompagnata dal versamento della quota di partecipazione. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno al 28 febbraio.

    Ti aspettiamo per un sabato di gran divertimento così da iniziare la meglio la stagione radunistica 2011,


    Per iscriversi compilate il modulo d'iscrizione, e inviatelo alla segreteria* accompagnato dalla copia del pagamento avvenuto.

    La quota di partecipazione sara' di € 50,00.

    * mail e fax sul modulo di iscrizione.


    Per contatti e informazioni:

    info@radunobmwinterclub.it

    Per scaricare il modulo clicca qui

    Club aderenti ad oggi:

    BMW Youngtimer Club Italia
    BMW Z3mendi
    BMW Drivers Club Italia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io ci sono:cool:
     
  3. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Io sono già li con la Jones :cool::cool::cool:

    :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. THE GAME

    THE GAME Presidente Onorario BMW

    9.906
    539
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    bella iniziativa!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina