http://en.wikipedia.org/wiki/Joseph_Newman_(inventor) Questa cosa mi ha impressionato! In pratica è riuscito a moltiplicare l' energia e a sfatare la teoria "nulla si crea dal nulla" Chiaramente una invenzione del genere non può essere un bene per l'umanità xkè è chiaro che molta gente ci perderebbe moltissimi soldi e quindi da quello che ho capito nn è mai stato brevettato!
non ho capito, ha inventato "qualcosa" che crea una variazione negativa dell'entropia dell'universo??? è fisicamente inammissibile, come uomo di scienza mi rifiuto categoricamente di crederci. anche per scorreggiare è necessaria una trasformazione metabolica che richiede una certa energia.
Ho letto molto sulla free energy senza però essere convinto. Si narra anche che Tesla avesse sperimentato un altro sistema per avere energia da nulla sufficente a far funzionare un auto con motore elettrico da circa 200cv ... senza batterie :P Magari un giorno ci sveglieremo in un mondo in cui queste cose non sono leggende ... ma pero ora restano tale
beh adesso nn chiedermi troppo xkè nn sono esperto del settore , so solo che è riuscito a far andare una ventola con un motore di parecchi kw con una serie di batterie scariche da pochi Amper, batterie che nn avrebbero neanche fatto partire uno spazzolino elettrico.