Anche. In effetti che vuoi che ci carichi sulla "Zetina" (mi sto appropriando del vostro linguaggio)?
beh..bella makkinina, ma per la spesa..a spazio nn è che migliri di molto qualke idea su come prenderla?
E' un discorso vecchio e stantio. Cioè che è unìinculata per fighetti. Chi ha un'idea di un Cooper S stock e ha voglia di spender va a fare shopping da altre parti e viaggia il doppio più forte. Senza toccare il motore con la metà del budget di un JWC kit ti dimostro che si va più forte.
Tralasciate la forma dai... ormai mi conoscete. Solo che tra i ministi o ex ministi come me questo è un discorso vecchio e ormai ne abbiamo la nausea. Solo volevo essere di aiuto. L'ultima cosa di cui ha bisogno il Cooper S è il motore.
Sintetizzando un po' il concetto: il kit motore è una cosa che si mette quando si ha già tutto. E cioè gomme non runflat, impianto frenante Brembo GT, assetto, piastre, barre, autobloccante.
Su questo come non darti ragione. Anche se da indiscrezione Cooper S e Diesel non ci saranno subito. Poi turbo+TA in teoria non mi piace, vedremo.