Jesolo Motors (VE) - qualche esperienza? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Jesolo Motors (VE) - qualche esperienza?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pitigghiu, 12 Dicembre 2008.

  1. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Per caso qualcuno ha esperienze con questa officina? :-k
    Magari può essere un'alternativa alle Motorsport di Mestre e S.Donà...
     
  2. ghiblj

    ghiblj Secondo Pilota

    509
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Li non ci andava M.S.?
     
  3. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Boh, può essere.

    Desideravo sentire anche altri pareri, ma mi sa che gli utenti di questo pezzo di Veneto scarseggiano...
     
  4. enrico_e26

    enrico_e26 Collaudatore

    392
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    sarebbe molto interessante avere qualche info in merito...

    sinceramente non ho mai sentito nessuno parlarne pur avendo conoscenti con BMW che girano anche per Jesolo...
     
  5. chima

    chima Aspirante Pilota

    18
    1
    11 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 16d xline
    Abitando ad una manciata di chilometri e non avendo in genere molto tempo a disposizione per queste cose sono la mia prima scelta in caso interventi che non richiedano l'intervento di una officina ufficiale.

    Ci sono andato la prima volta un paio di anni fa per far controllare l'impianto dell'aria dalla mia 116i perchè mi pareva che sulla zona destra uscisse un flusso d'aria più basso rispetto alla sinistra, l'hanno tenuta un paio d'ore e alla fine mi hanno detto che non c'erano problemi particolari e che hanno solo fatto una pulizia. Non so poi di mano d'opera quanto ci abbiano messo ma non hanno voluto soldi.
    Sono quindi tornato per fare il cambio ruote lasciando in deposito quelle tolte e hanno fatto il lavoro in una ventina di minuti per 40€ che da queste parti sono mooolto pochi :rolleyes:
    L'ultima esperienza una decina di giorni fa con l'f48 quando mi era comparso il messaggio della potenza motore non completamente disponibile, mi sono presentato senza appuntamento e mi hanno fatto la diagnosi subito e anche questa volta non hanno voluto soldi =D>
    Per quella che è stata la mia esperienza fino ad oggi non posso far altro che consigliarli senza nessun dubbio, e poi sono anche tutti estremamente gentili che male non fa.

    P.S. il meccanico mi ha spiegato che collaborano con ceccato motors a mestre.
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2018

Condividi questa Pagina