jeep chi mi dà qualke dritta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

jeep chi mi dà qualke dritta

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da th game, 13 Aprile 2008.

  1. th game

    th game Kartista

    57
    4
    6 Gennaio 2008
    Reputazione:
    80
    330d FUTURA
    ciao a tutti e da qualke giorno ke faccio la corte ad un Jeep Grand Cherokee Laredo 2.7 Crd C. automatico l'ho provata e la prima impressione mi è sembrata molto buona premetto che non ho mai guidato un suv ne una vettura con cambio automatico e vorrei saperne di più grazie anticipatamente per il vostro aiuto saluti.
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Macchina concettualmente molto molto vecchia con su il peggior motore fatto dalla Mercedes.
     
  3. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    quoto...

    io ho in famiglia il 4.7 v8 4x4 ... consuma come una petroliera...500km con un pieno non superando i 110km/h...
    Interni troppo plasticosi...quel freno a mano se lo usi in off-road sembra che ti si spezzi in mano...finiture che fanno pena... impianto frenante che se ti frena una panda avanti la travolgi senza nemmeno rallentare di 1km/h#-o .

    Il cambio poi va per fatti suoi..se sei in autostrada e vuoi fare un sorpasso meglio non premere tutto l'acceleratore...altrimenti inizia ad andare in tilt..prima ti scala in quarta poi mette la terza e se insisti con l'acceleratore cerca anche di mettere la seconda questo sugli 80km/h.

    Poi di motore...il mio mangia olio a tradimento....la prima volta che controllai il livello l'auto aveva 8000km...tirai fuori l'asticella e con grande sorpresa stava sotto al valore minimo...fatto rabbocco...al primo tagliando 12mila km nuovamente sotto al livello minimo.

    Navigatore che fa pena....specialmente se cerchi per POI.

    Abitabilità non male...solo dietro si sta un pò scomodi...

    Cofano che per la grandezza dell'auto lo trovo quasi inutilizzabile...non puoi sfruttare per bene l'altezza perchè di serie non ci sta nessuna divisione fra abitacolo e cofano.

    In off road si comporta abbastanza bene...riuscivo a fare passaggi abbastanza complicati senza impantanarmi più di tanto.

    Sinceramente se devi prendere il 2.7 lascia perdere...già col mio che è un pò più grande spostare i 2200kg dell'auto non è facile...prima di questa motorizzazione ho avuto per qualche mese anche il v6 da 3.7 litri che veramente non andava un casso e non aveva nemmeno le ridotte.

    Ah impianto d'illuminazione che peggio non ho mai trovato,stock l'illuminazione del navigatore anche a fari accesi sembra una lampada abbronzante e di notte da fastidio...ma menomale che la regolazione dell'illuminazione sta sulla levetta di sinistra e si fa subito.

    L'unica cosa che mi soddisfa appieno è il sistema audio..io ho il boston e devo dire che è una bomba..anche a volume alto non distorce.

    Se hai altre domande falle pure...

    Sulla motorizzazione però non posso esserti molto d'aiuto al limite se vuoi fare lo sborone e giocartela con i cayenne turbo in accelerazione prendi l'srt8:wink:
     
  4. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Con questa puoi salire su un marciapiede senza che scoppi tutto come su un X5.
     

Condividi questa Pagina