Mi hanno detto che se si indossano i jeans questi scoloriscono, macchiandoli, gli interni in pelle chiari Ma è vero?!!!!!!!!!!! A voi è capitato?
si............sulla lemon..........specialmente con i jeans neri..........ieri l'ho pulita sembrava un'altro colore.......dopo 2 mesi non e' che non li lavo mai......la prossima volta li prendo di colore scuro
anch'io sabato li ho puliti (i miei sono lightgelb) e hanno veramente cambiato colore saranno delicati... ma vuoi mettere il calore e la luminosità di un interno beige rispetto ad uno nero?? il colore più scuro che prenderei sarebbe un tabacco/terra.
... quindi mi confermate che i jeans "colorano" gli interni chiari ..Da oggi tutti pantaloni bianchi!!!!! .. Jeans al rogo! Scherzi a parte... questo problema è veramente scandaloso! Non me l' aspettavo .. Dite che i sedili cambiano a lavarli ma.. perchè esattamnte i jeans cosa fanno? Nel senso.. producono un alone oppure una macchia? E soprattutto..... é molto visibile? ma voi con cosa e come li lavate i sedili?